DOMANDA Acquisto scheda video

Pubblicità
Mmm quello che hai postato tu è dotato del cavo per alimentare la scheda video ?? @sassandra

Ultima modifica:
Alla fine il prezzo dell' xfx su ekey è in linea con gli altri shop online.... poi è comunque un ali molto conosciuto! peró anche l' evga può andar bene

non hai capito, l'EVGA E' migliore, non "puo' andar bene" :asd:

Dei prezzi del momento non me ne frega nulla, non so perchè ma gli alimentatori hanno subito un'impennata. Per l'XFX non pagherei più di 65€-70€. Ad 86€ c'è l'EVGA che dovrebbe essere un base SuperFlower e con un'efficienza e silenziosità migliori...

Ok ma dove li trovo due connettori da 6 pin ? D: Un mio amico mi ha detto che a quelli da 8 pin dell'EVGA basta staccarne due e diventa da 6 pin :grat:

E ma a me servono due connettori da 6 pin

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

Ti ho appena risposto, ci sono 4 attacchi per alimentare la scheda video, tutti che hanno 6 pin PIU' 2 che si possono attaccare in base alla necessità.

Volendo al posto del 650g1 ora c'è il 650g2 che costa praticamente uguale solo che ha una ventola più grande e più silenziosa, una modalità ecomode che dovrebbe essere per renderlo silenzioso ed 1 sola linea da 12v anzichè 4 come il 650g1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro