Acquisto Scheda video: ATI o nVidia?

Pubblicità
ok per l'ali, per il precessore dipende da mia mamma se ha voglia di spendere 100 euro in più chissà...per il case non volevo spendere tantissimo, uno meglio di quello che ho detto prima che costi poco di più o circa uguale ce n'è?

bomba_spider ha detto:
ok per l'ali, per il precessore dipende da mia mamma se ha voglia di spendere 100 euro in più chissà...per il case non volevo spendere tantissimo, uno meglio di quello che ho detto prima che costi poco di più o circa uguale ce n'è?
x il case se non vuoi spendere troppo ma ne vuoi uno discreto potresti andare sul termalthake soprano finestrato....costa circa 80 euro.

DANY 76 ha detto:
x il case se non vuoi spendere troppo ma ne vuoi uno discreto potresti andare sul termalthake soprano finestrato....costa circa 80 euro.

quoto un bel case....eccolo....

bwsenlargedView.jpg

Altre domande:

-uno schermo lcd da 19'' che non costi troppo?
-per l'alimentatore ne ho trovato uno della enermax da 620 watt che costa 166 euro, ci sono alternative a prezzo minore??!?

bomba_spider ha detto:
Altre domande:

-uno schermo lcd da 19'' che non costi troppo?
-per l'alimentatore ne ho trovato uno della enermax da 620 watt che costa 166 euro, ci sono alternative a prezzo minore??!?

Tagan 580W --> 150€....:ok:

Tra queste due schede madri qual'è la migliore quindi?

-ASUS P5N32 SLI Premium WiFi NF590 (2+1)xPCI-E -ASUS P5B Deluxe i965P DDR2Ch SATA Raid PCI-E

Ho visto che la prima ha uno slot pci-e x16 in più, inoltre entrambe hanno la scheda audio integrata nella quale posso attaccare le mie casse 5.1??

Pubblicità
Pubblicità