Acquisto scheda video: aspetto o compro ora e cosa?

Pubblicità
vero mi sono lasciato confondere dal nome, non utilizza un RV740 ma un RV770CE ma cmq il discorso non cambia, non può consumare più di una HD4850

vero mi sono lasciato confondere dal nome, non utilizza un RV740 ma un RV770CE ma cmq il discorso non cambia, non può consumare più di una HD4850

basta che gaurdi il grafico che ho postato all'inizio della discussione. In parole povere è una 4830 con ddr5 anzichè ddr3 e frequenze più alte per compensare il bus a 128bit anzichè a 256bit. Ecco perchè consuma di più.

Visto...mi scuso, ero proprio convinto del contrario...non capisco il senso di questa scheda allora...bah

Visto...mi scuso, ero proprio convinto del contrario...non capisco il senso di questa scheda allora...bah

è stata creata per offrire al consumatore una scelta di soluzioni più ampia in quella fascia di prezzo...o meglio, per fargli credere che ci sia una scelta più ampia.:asd: (cmq per ovviare al consumo maggiore costa un po meno della 4830, ne ho acquistata una da poco per un amico a 57€)

Io non la prenderei nemmeno sotto tortura, un grandissimo esempio di inefficienza:sisi:

che ci vuoi fare voleva quella:asd:
anche secondo me visti i consumi è una scheda video quasi del tutto senza senso.:sisi: Però entro i 60€ per giocare non c'è scheda video migliore, in termini di prestazioni. Calcola che in media è il 20% più veloce di una 9600GT, direi ottimo under60€:sisi:

A conclusione (spero) delle mie ricerche, volevo informarvi che ho trovato una SAPPHIRE HD 4770 512MB GDDR5 PCI-E DUAL DVI-I/TVO allettante, non mi resta che testarla prima di comprarla; spero solo di aver fatto la scelta giusta.

OT. visto che ha l'uscita s-video, per collegarla alla tv in sala che ha un'entrata anch'essa s-video, basta che colleghi il cavo video o devo portare anche l'audio?

Non so, io dovrei vendere la mia 4850 1 GB della Gigabyte a giorni mi arriva la nuova 5870, se sei interessato mandami pm! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro