Acquisto scheda video: aspetto o compro ora e cosa?

Pubblicità
e quindi la le altre sarebbero superflue?
scusa l'ignoranza, ma un 20'' a 1600x900 e un 30'' alla stessa risoluzione, non sono la stessa cosa per la scheda video?
un'altra domanda: ho letto che è in programma l'uscita della 5670, ma è a breve o tra mesi?
scusa ancora

superflue economicamente parlando, andresti fuori budget con altre soluzioni, almeno basandoci sui trovaprezzi e prodotti disponibili; forse rientrerebbe in gioco la 9800gt, ma è consigliabile prendere una vga più recente come la 4730 o 4770.
Si vocifera che la data di uscita della 5670 sia intorno al primo trimestre di quest'anno...
per quanto riguarda il carico sulla scheda video che sia da 20, 30 o da millemila pollici non cambia nulla a parità di risoluzione-hertz, almeno per quanto ne so, però è probabile che qualcuno che ne sappia più di me potrebbe smentirmi, non sono totalmente sicuro di questo.

in conclusione, considerando che ho trovato(spese incluse):
sapphire radeon 4730 @ 83€
peak geforce 9800 GT @ 84€
edit: ho cancellato la vtx3d radeon 4770 @ 80€ perchè il supporto driver è pessimo e poi come marca mi è sconosciuta

e per l'alimentatore ci sono varie offerte e + o - mi verrebbe a costare 55€ spese incluse, tu cosa mi consiglieresti di prendere?

in conclusione, considerando che ho trovato(spese incluse):
sapphire radeon 4730 @ 83€
peak geforce 9800 GT @ 84€
edit: ho cancellato la vtx3d radeon 4770 @ 80€ perchè il supporto driver è pessimo e poi come marca mi è sconosciuta

e per l'alimentatore ci sono varie offerte e + o - mi verrebbe a costare 55€ spese incluse, tu cosa mi consiglieresti di prendere?

l'alimentatore più valido meno costoso per quanto mi riguarda è il cx400, ti consiglierei quello abbinato alla 4730.

OT: ho visto che hai l'athlonII 620, come ti trovi? io ho il 240 e sono riuscito ad overcloccarlo abbastanza, quello come se la cava? in un futuro prossimo avrei pensato o al 630 oppure ad un phenomII 720 BE, tu cosa sceglieresti?

sicuramente il 720be, non che mi trovi male, anzi, ma meglio 3 core ottimi che 4 buoni ;). Sopratutto per giocare.
Comunque mi soddisfa alla grande, in primis per quello che mi è costato...appena mi arriva il dissi faccio un po di oc serio, sto ancora con quello stock:lol:

anche io sono con quello di stock, però devo dire che nonostante l'oc soddisfacente (per me) le temperature sono comunque basse con le ventole al max...
in futuro terrò conto del tuo consiglio sul 720be, e dire che io pensavo fosse il contrario e che il quarto core dava quella spinta in + al pc.
grazie ancora

in alcuni casi il quarto core può essere utile, ma se si confronta il 720be con un athlonII quest'ultimo ha la peggio, anche se è un x4:sisi:, per vari fattori (mancanza di cache l3, molti bloccato verso l'alto etc)
ciao

ciao ragazzi, riprendo un attimo la discussione per chiedervi 1 parere...
mi ero definitivamente orientato verso la 4730, tuttavia ho trovato una 4850 che rientrerebbe nel mio budget, ma non so se l'alimentatore (che ho già comprato) "corsair cx 400" la regge.

ciao ragazzi, riprendo un attimo la discussione per chiedervi 1 parere...
mi ero definitivamente orientato verso la 4730, tuttavia ho trovato una 4850 che rientrerebbe nel mio budget, ma non so se l'alimentatore (che ho già comprato) "corsair cx 400" la regge.

la 4850 consuma mediamente meno della 4730, il cx400 va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro