acquisto scheda video al posto di 4870

Pubblicità
ke ali di 2 soldi...è un miracolo ke nn sia andato a fuoco asd
è problema di alimentatore se è schermata nera e si riavvia...devi acquistare un nuovo ali.
se hai i soldi compra il corsair hx620W (almeno avresti un ali + di qualità rispetto ad un lc power)

quindi il problema puo' essere solo questo..??ho tolto un banco di ram e ho fatto il test per 20 minuti e niente errori,domani provo con l'altro nel frattempo sto facendo il test per le ram della scheda video. 625W Enermax Pro 82+ EPR625AWT questo ali puo' andare bene?prezzo 100euro

scusa l'ignoranza..prima di spendere soldi voglio essere sicuro,ma come fa ad essere solo l'ali,se cosi fosse mentre gioco e la scheda sforza troppo l'ali dovrebbe riavviarsi tutto no?invece va solo a scatti fino a diventare ingiocabile o crasha o addirttura oggi sembrava che ci fosse un flash che scattava ogni 1/2 secondi...ma se con il test della scheda video nn mi da errori vuol dire che è sana?

Forse l'alimentatore va sotto sforzo mentre giochi e ad un certo punto non reggendo piu' cala di voltaggio, quindi si possono creare artefatti o problemi alla scheda video.

prima di prenderlo magari cerca di farti prestare un alimentatore decente da qualcuno che conosci per provare.

ciao a tutti di nuovo...ho fatto il test dei due banchi di ram per piu o meno mezz'ora e niente errori,ho fatto il test per la ram dela scheda video e niente errori...a sto punto penso davvero che sia l'alimentatore,anche se ad un mio amico che aveva l'ali pacco,il pc si spegneva mentre giocava e nn aveva rallentamenti...quindi boh?

ho giocato fino adesso a crysis warhead,l'ultimo livello quello piu' incasinato,e nn ho avuto nessun problema..grazie mille a tutti per avermi aiutato a risolvere(speriamo)il problema:inchino::)

ho giocato fino adesso a crysis warhead,l'ultimo livello quello piu' incasinato,e nn ho avuto nessun problema..grazie mille a tutti per avermi aiutato a risolvere(speriamo)il problema:inchino::)

Fai qualche altro test per essere sicuro;)

l'alimentatore non c'entra niente,anche io avevo
problemi simili con una hd3850,avevo cambiato
l'alimentatore con uno +potente (spesa risultata inutile!)stessi difetti di prima.
infatti riportata in RMA dal rivenditore mi ha sostituito la sc.video difettosa(le vram guaste).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro