acquisto scheda video al posto di 4870

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio veloce...devo cambiare la mia 4870,che da quando ho comprato mi ha dato solo problemi,e volevo sapere quale comprare che abbia prestazioni alla pari ovviamente nvidia...grazie in anticipo spero possiate rispondermi in fretta perche o tempo fino alle 6...grazie ancora

ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio veloce...devo cambiare la mia 4870,che da quando ho comprato mi ha dato solo problemi,e volevo sapere quale comprare che abbia prestazioni alla pari ovviamente nvidia...grazie in anticipo spero possiate rispondermi in fretta perche o tempo fino alle 6...grazie ancora
GTX260 192sp o se la trovi allo stesso prezzo la GTX260 con 216sp.

i problemi me li ha sempre dati con crysis,crash continui ogni tanto le immagini si flesciavano,dopo 10 minuti di gioco andava a scatti da nn poter piu' giocare...si vedevano piccoli pixel neri negli scenari...e poi sti benedetti driver che ho cambiato e ricambiato ma niente..la stessa cosa mi era successa con la 3870 che ho dato indietro(2mesi fa)perchè difettosa.il mio pc è cosi configurato:q9550,p5q p45,2x2gb 800mhz
mi consigli di andare su una gtx 260?questa 4870 la porterei indietro il problema e che nn so se me la sostituiscono e se la mando in assistenza me la tengono almeno un mese e mezzo e nn posso utilizzare il pc..

Non è che hai problemi di temperature?
Di che marca l'hai presa?
Se vuoi cambiare vai con la gtx260, ma vai su quella con 216SP, altrimenti c'è anche la 9800gx2.

Se hai i driver 8.10 prova a tenere la ventola a 45-50%, lo puoi fare direttamente dal CCC.
Attiva ATi overdrive e gestione ventola. Settala così e vedi se il problema persiste.

PS: che alimentatore hai?

scusate se risp adesso ma ero andato al negozio a chiedere infoemazioni(e a mangiare)...la ventola la tengo al 30 per cento..una volta lo'ho tenuta al 50 quando sono uscito da crysis mi è diventato lo schermo bianco e ho dovuto riavviare...di driver ho gli 8.10,l'alimentatore è da 550w,puo' essere quello?il tipo del negozio mi ha detto che possono essere anche le ram...boh:doh:

alimentatore al limite...ke marca è???
cmq se la cambi vai di gtx 260/gtx260 216sp/9800gx2 (solo se il prezzo è nn moloto differente dalle gtx260)

scusate se risp adesso ma ero andato al negozio a chiedere infoemazioni(e a mangiare)...la ventola la tengo al 30 per cento..una volta lo'ho tenuta al 50 quando sono uscito da crysis mi è diventato lo schermo bianco e ho dovuto riavviare...di driver ho gli 8.10,l'alimentatore è da 550w,puo' essere quello?il tipo del negozio mi ha detto che possono essere anche le ram...boh:doh:

Apri il case e dacci informazioni aggiuntive sull'alimentatore, in particolare gli amperaggi sulla linea da 12v.

Per testare le RAM del sistema scarica memtest, per testare le ram della scheda video invece, scarica video memory stress test.

sisi...fa come ti ha detto xfire...le ram danneggiate influiscono in sistema sottocarico e sai ke se la ram è danneggiata è come se nn ce ne fosse,quindi applicazioni 3d notevolmente rallentate

ali tecnoware,voltage ac pinput 230 vac
max dc output +3.3v +5v
28a 38a
current
6a max
+12v-12v
26a 0.8a
frequency
50hz
-5v +5sb
0.6a 2.5a
mentre scrivevo mi è diventato nero lo schermo e ho divuto riavviare...
come si usa mamtest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro