Acquisto Scheda video 160€..

Pubblicità
Non ci perdi nulla! Fidati...l'unico gioco in cui il PhysicX merita di essere visto una volta è Metro LL...però la 660 non riesce a farlo girare come dovrebbe e quindi ti perderesti gran parte dell'enfasi che crea...CUDA è na mezza cavolata...per me da non considerare nemmeno.

la 750 ti è una maxwell;)

- - - Updated - - -

prendo la 750 ti zotac 1089 mhz..non vorrei rischiare di farmi saltare l'alimentatore. Grazie del supporto

Spiegatemi per favore la differenza tra ati e nvidia. .. e quale conviene prendere tra queste
R9 270x
Gtx 750 ti
Gtx 650 ti boost
Gtx 660

- - - Updated - - -

Up

personalmente andrei di r9 270x... primo per rapporto qualità prezzo e per la futura implementazione di mantle su AMD

ma io intendevo prendere la gtx 750 ti zotac, perchè la r9 270x richiede 2 pin da 6 per l'alimentazione e il mio lc power ne ha solo uno. Comunque mi avevano detto di collegare un molex to 6 pin ma non è un'idea giusta. Sono indeciso tra asus gtx 660 , zotac gtx 750 ti oc o sapphire r9 270x.

GTX 750 Ti OC è di segmento inferiore rispetto alle altre due...

R9-270x Sapphire: 150 € circa

GTX 660 Asus: 145 € circa.

Io rimarrei sulla prima....con 5/10€ in più circa hai maggiori performance. Richiede 2 connettori 75w 6 pin però puoi sempre baypassarne uno da molex to 6 pin pci-e. Tanto non credo tu sfrutti tutta l'erogazione di corrente per questa VGA...avresti 2x75w dai connettori + 75w erogati dalla PCI-E = 225watt massimi erogabili...prima di raggiungerli devi fare un OC pesante :P

Ultima modifica:
GTX 750 Ti OC è di segmento inferiore rispetto alle altre due...

R9-270x Sapphire: 150 € circa

GTX 660 Asus: 145 € circa.

Io rimarrei sulla prima....con 5/10€ in più circa hai maggiori performance. Richiede 2 connettori 75w 6 pin però puoi sempre baypassarne uno da molex to 6 pin pci-e. Tanto non credo tu sfrutti tutta l'erogazione di corrente per questa VGA...avresti 2x75w dai connettori + 75w erogati dalla PCI-E = 225watt massimi erogabili...prima di raggiungerli devi fare un OC pesante :P

mi puoi mandare il link in pm di quel prezzo??? Grazie a tutti del supporto ..... sono fiero di essere in questo splendido forum . Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro