Acquisto scheda video 150 euro

Pubblicità

stefano238

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dovrei comprare una nuova scheda video intorno alle 150 euro....
Mi stanno bene sia le radeon che le nvidia.
Dovrebbe aggiungersi a un pc con un phenom II x4 955, 4 gb di ram e una gigabyte GA-880GM-U2DH come scheda madre.
Adesso tocca a voi consigliarmi la migliore..:lol:

Dovrei comprare una nuova scheda video intorno alle 150 euro....
Mi stanno bene sia le radeon che le nvidia.
Dovrebbe aggiungersi a un pc con un phenom II x4 955, 4 gb di ram e una gigabyte GA-880GM-U2DH come scheda madre.
Adesso tocca a voi consigliarmi la migliore..:lol:
Puoi prendere una bella gtx 460.

Risoluzione?
La 460 è più performante nelle versioni overclocked (in generale comunque sale molto bene in overclock e non rischi di far danni).

mi aggrego anche io a questa discussione visto che una paio di settimane fa avevo intenzione di cambiare pc... ma poi ho pensato mi compro solo una scheda video migliore e alimentatore... aspettando i nuovi procio ecc... sono intenzionato a spendere anche io sui 150 euro per la scheda video... e sono indeciso se prendere 460gtx o amd 6850 :(

Sono schede piuttosto equivalenti se si confrontano le versioni a default. LA 6850 è migliore in fullhd ma in quel caso è meglio spendere un pochino di più. Si va un po' a gusti e se si è interessati a feature particolari come physX. Per quanto mi riguarda sono due ottimi prodotti, in ogni caso consiglio un buon brand con un efficiente sistema di dissipazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro