acquisto scheda madre

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
in un post precedente avevo scritto dei vari problemi che avevo con il pc e a quanto pare il problema era la scheda madre non completamente compatibile con il mio processore siccome non riesco proprio a vendere il processore ho deciso di acquistare una nuova scheda madre quale mi consigliate? vi elenco la mia configurazione:
cpu amd vishera 6350
ram 4 gb corsair vengeance 1600 MHz
hard disk 1 tb 7400 giri
scheda video invidia 560 ti
alimentatore xfx 550 pro-seriers core edition
la mia scheda madre attuale una asrock 880g xtreme 3

il computer viene usato piu che altro per gaming attendo un vostro consiglio sulla scelta della mainboard grazie

Io ti consiglio una Gigabyte GA-970A-UD3P che sta sul budget da te indicato
sulle gigabyte ho sempre avuto brutte esperienze purtroppo

- - - Updated - - -

forse preferisco le asrock ma sullo store ci stanno la 970 pro3 rev2.0, la 970 extreme 3 rev 2.0 e poi la 970 extreme 4 io prenderei una di queste 3 ma non riesco a capire quale sia la migliore basta che mi diciate quale prendere e la compro subito^^

sulle gigabyte ho sempre avuto brutte esperienze purtroppo

- - - Updated - - -

forse preferisco le asrock ma sullo store ci stanno la 970 pro3 rev2.0, la 970 extreme 3 rev 2.0 e poi la 970 extreme 4 io prenderei una di queste 3 ma non riesco a capire quale sia la migliore basta che mi diciate quale prendere e la compro subito^^
ASRock > Serie Schede Madri > Modelli Confronta
Seleziona le schede di tuo interesse e confrontale

ASRock > Serie Schede Madri > Modelli Confronta
Seleziona le schede di tuo interesse e confrontale
viste e confrontate la extreme 3 e la extreme 4 da quello che ho potuto capire cambia solo 1 ingresso pci... ma ho visto che hanno tipo dei programmi preimpostati per fare overlcock la extreme 4 turbo ucc e la extreme 3 invece x-boost dici che se lo faccio da questi programmi mi esplode tutto ?XD io nn ho mai fatto overclock e nn penso di farlo pero visto che ce un programma dato da loro che lo fa in automatico potrei provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro