DOMANDA Acquisto scheda audio

Pubblicità
scusami ho sbagliato a scrivere era dettagli.
tu hai scritto visionata la classifica 2015,dove l hai vista?
ah un altra cosa:nella mia ignoranza ho provato a guardare le caratteristiche delle scheda DX e DGX e non sono riuscito a trovare dove c e la caratteristica dell amplificatore rispetto a un altra. che cosa devo guardare per capire se c e l ha?

scusami ho sbagliato a scrivere era dettagli.
tu hai scritto visionata la classifica 2015,dove l hai vista?
ah un altra cosa:nella mia ignoranza ho provato a guardare le caratteristiche delle scheda DX e DGX e non sono riuscito a trovare dove c e la caratteristica dell amplificatore rispetto a un altra. che cosa devo guardare per capire se c e l ha?

è chiaramente scritta Schede Audio e Convertitori Anologico-Digitali - Xonar DGX - ASUS amplificatore cuffie integrato
nell'altra non appare perchè non c'è
poi la seconda cosa che ti può far capire se c'è o meno è il fatto che conosciamo molto bene queste schede audio e non spariamo mai a caso delle configurazioni... cuffie etc non le consigliamo perchè è di moda consigliarle o perchè ci affidiamo ad altri forum, ci affidiamo alla nostra esperienza e per lo meno per me anche alle mie conoscenze tecniche (ad esempio se consiglio le superlux non lo faccio perchè tutti le consigliano... anzi diciamo molto chiaramente che è stato il contrario e vuoi che non sparo panzane, vuoi che tutti sono rimasti soddisfatti... tutti parlano bene delle superlux)

sulla classifica non era quell'elenco da te postato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro