Acquisto sbagliato...

Pubblicità
secondo me è meglio che resisti ancora un pò con il tuo pc e poi cambi tutto quando arriveranno i nahlem ad un buon prezzo (penso un annetto da ora), intanto ti fai sostituire la tua attuale vga con una hd3650 oppure hd4670 facendoti ridare indietro almeno 100euro visto che l'hai pagata 190 (un furto bello e buono visto che la 8800gt/9800gt si trovano anche a 100euro). cosi resisti per un annetto e poi cambi tutto

secondo me in quel negozio ti frgano per bene, quindi tanto vale tenerti la scheda video attuale e cambiare qualche componente del pc attuale.

Sono andato a sostituire la scheda, e la Sapphire HD 4750 (512Mb) c'era pure. Peccato che costasse 138€. Forse il problema è che in quel posto non considerano la svalutazione dei componenti per pc...

Ecco cosa intendevo per "sostituzione non conveniente"; mi sono tenuto la mia 9800 GT e nel giro di un paio di mesi mi prendo un Core2 Duo.

Tié! :P

1gb su quella vga è uno spreco, ma ormai tienla e il prossimo acquisto deve essere mobo+processore, il p4 ti limita.

Quanto al negozio di pc, sono i tipici ladri defrauda noob, assolutamente da evitare. Compra online che ci sono prezzi bassi :sisi:

nn voglio infierire...ma trattasi davvero di furto...

informalo della cattiva pubblicità che s'è guadagnato...
così imparano a fare i furbetti...

Internet è bello perchè negli acquisti c'è la scelta e prezzi di mercato quasi reali

nn voglio infierire...ma trattasi davvero di furto...

informalo della cattiva pubblicità che s'è guadagnato...
così imparano a fare i furbetti...

Internet è bello perchè negli acquisti c'è la scelta e prezzi di mercato quasi reali

e poi ti arriva tutto comodamente a casa. Perchè uscire e prender freddo???:lol::lol::lol:

e poi ti arriva tutto comodamente a casa. Perchè uscire e prender freddo???:lol::lol::lol:
Ma lo so, mi sarò fatto almeno tre computer con CHL, tutti perfetti ed ancora oggi in servizio, sebbene ormai siano pezzi da museo. Poi, sai, inizi a lavorare, fai una barca di soldi (:sisi:) e pensi di non avere più tempo per scegliere i pezzi e confrontarli fino ad ottenere la tua "build". Così ti fai convincere che esistono luoghi chiamati " negozi di piccì " dove professionisti del computer tuning e dell'hacking sanno consigliarti con minuzia, come se il tuo computer fosse il loro...

Ci vuole solo pazienza; di scegliere e di aspettare che la roba arrivi (due giorni se va male). In negozio invece entri e ne esci contento. I primi 5 minuti...

:):):):)Salve, ragazzi non so se ho centrato discussione; però dato che qui si parla di acquisti vorrei qualche vostra opinione riguardo a questo negozio.....
VEDERE PER CREDERE!!!!!

Edit by MOD:shock::shock::shock::shock::shock:

complimenti per lo spam..

sarà un negozio certamente affidabile.. :asd::asd::asd::asd: tutto a 10 euro.. :rolleyes::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro