acquisto sbagliato

Pubblicità

tonio2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi come da titolo purtroppo ho acquistato un hard dish da 1 tb autoalimentato distrattamente non ho letto per bene e al posto di uno alimentato esternamente ho comprato questo
il mio uso e quello di una sorta di libreria in modo da contenere un bel po di film
la domanda a parte il pc quindi copio i film li devo visualizzare ad un lettore blu ray ci sono problemi a queto? riesce a leggere anche se l hard dishk e autoalimentato?
grazie per le risposte.

Intanto è la SEZIONE SBAGLIATA (c'è una sezione apposita per le unità di memorizzazione esterne).

Se ormai l'hai preso e non puoi annullare l'ordine c'è poco da fare, attendi che ti arriva e lo provi... Se hai problemi prova con un hub usb alimentato (se trovi un amico che te lo presta prima di acquistarlo) e collegalo per vedere se così funziona...

intanto grazie della risposta scusami se ho sbagliato sessione.
purtroppo l ordine non posso annullarlo in quanto e già arrivato a casa adesso devo montare il tutto con l impianto hom theatre(che ho comprato assieme) e provare l hard hdisk e vedere se il lettore blu rey riesce a leggere e se funziona correttamente xkè se tutto procede correttamente.....quindi attraverso il lettore una volta collegato l hard disk funziona e posso visualizzare i file per me non ci sarebbero problemi.la mia preoccupazione che collegandolo non funziona
scusami....ma non sono molto esperto in materia vorrei sapere questo hub usb che cosa è? a che serve? grazie.

- Hub = moltiplicatore di porte usb
Ti ho consigliato quello "alimentato" perché potrebbe darsi che la porta USB del lettore non dia abbastanza corrente al disco... Li dovresti trovare in qualsiasi negozio di informatica...
Assicurati di leggere bene il manuale del lettore BR per assicurarti che tipo di file system legga (NTFS/FAT32)...

Detto questo c'è poco da fare, aspetta che ti arrivi tutto a casa e prova a vedere se tutto funziona. Se non funziona chiedi a qualche amico che ha un hub alimentato se te lo può prestare (almeno eviti di spendere soldi se anche con l'hub hai problemi)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro