Acquisto Sapphire 3870?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti, :D:D:D
in un negozio di informatica vicino casa mia non molto all'avanguardia è disponibile una Sapphire HD 3870 GDDR4 Dual Slot (la prima che uscì rossa per intenderci)!
Dato che io ho un buono da spendere lì da oltre un anno mi consigliate di prenderla? Non ho disponibilità al momento per acquistarne un'altra altrove (anche perchè sto seguendo un opteron), quindi o questa ora o una migliore fra un pò! :rolleyes:

Ho visto che con i driver e altri tool si è migliorata molto dall'uscita, voi me la consigliate? :look:

prova a chiederglielo se ta la ordina e a quanto te la mette, cmq la HD3870 a gratis è ottima:sisi:

Già gliel'ho chiesto a luglio ma niente...:rolleyes:
Cmq anche la HD3850 sarebbe stata ottima gratis! :D :lol: :chupachup
Il mio dubbio era sulla questione che scaldava troppo e sulle performance...mi durerà ancora per un pò? O sarò costretto a cambiarla tra non molto con l'uscita di nuovi giochi che richiederanno molto di più? :boh:

Già gliel'ho chiesto a luglio ma niente...:rolleyes:
Cmq anche la HD3850 sarebbe stata ottima gratis! :D :lol: :chupachup
Il mio dubbio era sulla questione che scaldava troppo e sulle performance...mi durerà ancora per un pò? O sarò costretto a cambiarla tra non molto con l'uscita di nuovi giochi che richiederanno molto di più? :boh:
ormai è una vga di fascia media, tutto dipenderà da come saranno programmati i prossimi giochi

Perlomeno è sufficientemente silenziosa? A me interessa questo e che riesca a farmi giocare alla maggior parte dei giochi attuali e in uscita! :D

io l'ho avuta!!! se la senti sei clark kent!!! è silenziosissima e va alla grande con tutti i giochi odierni. Ovviamente a risoluzioni umane.

A mio avviso i giochi futuri saranno tutti derivati dalle console e quindi abbastanza ridicoli graficamente e sopportabilissimida una scheda video di quella potenza:sisi:

Per me andrebbe benissimo allora...:D
Ah dimenticavo, io gioco sempre a 1280 x 768 anche per via del monitor! Al massimo posso metterci qualche filtro AA a 2x o 4x! :sisi:
Dovrebbe reggere penso a queste risoluzioni ancora per un pò...

Grazie cmq a tutti ;), penso proprio che oggi la vado a prendere! :D:D:D

io l'ho avuta!!! se la senti sei clark kent!!! è silenziosissima e va alla grande con tutti i giochi odierni. Ovviamente a risoluzioni umane.

A mio avviso i giochi futuri saranno tutti derivati dalle console e quindi abbastanza ridicoli graficamente e sopportabilissimida una scheda video di quella potenza:sisi:

Appunto per la loro derivazione (che è spesso sinonimo di scarsa ottimizzazione) i giochi potrebbero avere bisogno di più potenza, ma la 3870 è una buonissima VGA;)

Per me andrebbe benissimo allora...:D
Ah dimenticavo, io gioco sempre a 1280 x 768 anche per via del monitor! Al massimo posso metterci qualche filtro AA a 2x o 4x! :sisi:
Dovrebbe reggere penso a queste risoluzioni ancora per un pò...

Grazie cmq a tutti ;), penso proprio che oggi la vado a prendere! :D:D:D

allora vai tranquillo e prendila di corsa!!!:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro