DOMANDA Acquisto samsung s20

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Se non vai di fretta ti conviene aspettare e vedere se riescono a scoprire cosa causa la non corretta ricarica su alcuni s20, in modo da essere sicuro di non comprare un modello che risulta essere fonte di problemi appena tolto dalla scatola.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_ e imMatte

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Se non vai di fretta ti conviene aspettare e vedere se riescono a scoprire cosa causa la non corretta ricarica su alcuni s20, in modo da essere sicuro di non comprare un modello che risulta essere fonte di problemi appena tolto dalla scatola.

Che problemi hanno? 680 euro di telefono e problemi a non finire!?!?! è pazzesco!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Che problemi hanno? 680 euro di telefono e problemi a non finire!?!?! è pazzesco!
Alcuni modelli non vanno in modalità ricarica, devi connettere diverse volte il connettore per farla partire e anche se parte a volte tende a sospendere l'operazione dopo un po' di tempo anche se la batteria non è carica.
In modalità wireless sembra funzionare senza problemi.
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, io ho S20 e te lo consiglio, a me non ha mai dato problemi con la ricarica...lo ricarico sempre con il suo alimentatore e va benissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

Queen At Work

Nuovo Utente
13
1
Alcuni modelli non vanno in modalità ricarica, devi connettere diverse volte il connettore per farla partire e anche se parte a volte tende a sospendere l'operazione dopo un po' di tempo anche se la batteria non è carica.
In modalità wireless sembra funzionare senza problemi.
Ciao, io hoS20 Ultra e molti miei amici hanno preso in promo S20 normale ed S20+, nessuno di questi telefoni dà problemi durante la ricarica wired. Leggendo qualche forum, qualche recensione e qualche blog, non ho trovato da nessuna parte questa problematica.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ciao, io hoS20 Ultra e molti miei amici hanno preso in promo S20 normale ed S20+, nessuno di questi telefoni dà problemi durante la ricarica wired. Leggendo qualche forum, qualche recensione e qualche blog, non ho trovato da nessuna parte questa problematica.
Non hai cercato molto bene, ti bastava dare anche solo un occhiata su thom's hardware per trovare le prime informazioni.
Se vuoi avere più dati cerca su forum e siti tedeschi perché è in Germania che si sono riscontrati più problemi di questo tipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili