acquisto samsung galaxy s i9000

Pubblicità

razor988

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
salve a tutti, volevo chiedere... qualcuno sa se il galaxy s ha il multitasking stile iphone 4 o n8? e poi mi chiedevo se acquistandolo adesso lo trovo con android 2.1 o 2.2 froyo??
grazie in anticipo :)

Il multitsaking viene introdotto in questo cellulare con l'aggiornamento ad android 2.2 disponibile adesso su Kies. Al momento dell'acquisto possiede Android 2.1 ma basta attaccarlo al pc ed installare Kies che in automatico ti dice che è disponibile l'aggiornamento a froyo e lo esegue. Poi di interfaccie per il multitask ne puoi scaricare altre dall'android market ma secondo me quella del galaxy va molto bene, è comoda, utile e veloce... Comunque bravo, ottima scelta

Il multitsaking viene introdotto in questo cellulare con l'aggiornamento ad android 2.2 disponibile adesso su Kies. Al momento dell'acquisto possiede Android 2.1 ma basta attaccarlo al pc ed installare Kies che in automatico ti dice che è disponibile l'aggiornamento a froyo e lo esegue. Poi di interfaccie per il multitask ne puoi scaricare altre dall'android market ma secondo me quella del galaxy va molto bene, è comoda, utile e veloce... Comunque bravo, ottima scelta

kies è il programma che ti da samsung per il pc?
cmq su internet l ho trovato a 469 da m...world dovrebbe essere un buon prezzo...
cmq come cellulare a quel prezzo credo che sia il migliore... giusto?

Per dirla breve le cooked ROM sono versioni di Android create in questo caso per il galaxy s che aumentano la fluidità, la velocità del sistema e che ti offrono una maggiore personalizzazione. Kies è il programma che ti da Samsung per aggiornare e mantenere organizzato il galaxy s

grazie dell' informazione! non lo sapevo proprio xD Voi per caso sapete qual'è la "cooked ROM" migliore per questo cell? e come si installa

Guarda la mia guida sulle Cooked ROM....
In quel caso ho usato la ZeroBlaster 0.4.2 basata su Froyo 2.2 JP5 originale italiano.....
Ora è uscita la JPU 2.2.1 (pochi miglioramenti) e le relative cooked rom, tra cui ti consiglio la Darky'sl JPU....

Sbircia un pochino sul forum di XDA Developers, sezione Galaxy S I9000, Android Development e vedi un pochino! Ce ne sono a migliaia!!

PS = la guida che ho fatto è universale x qualunque cooked rom!

Ultima modifica:
ok grazie!! so utilissime le guide fatte cosi :)!! comunque c'è sempre il piccolo dettaglio che prima me lo devo comprare!!! ahahah

il samsung galaxy s sarà pur sempre un buon smartphone, ma vi ricordo che NON hanno ancora risolto il problema della Ram, quindi è ancora soggetto ad impallamenti frequenti andando sotto ram molto velocemente. Tu luca ora ripeterai ancora che ci stanno lavorando e che tra poco lo metteranno a posto, ma è da circa 2/3 mesi che lo ripeti.. e comunque probabilmente stanno decidendo di lasciar perdere questo dettaglio (che rimane importantissimo visto che un cellulare da 500€ senza flash e con questo grave problema di ram e di gps non si deve permettere errori tali).
quindi il mio consiglio è di cercare un altro smartphone di pari livello o superiore (come ad esempio l' HTC DESIRE HD o il GOOGLE NEXUS S) perchè ti sconsiglio l'acquisto del galaxy s.
io sono un possessore del desire hd e ti assicuro che va da dio, e la batteria anche se bassa (1230mah) dura perfettamente 2 giorni interi mattina-sera usando wifi, giochi e musica

il samsung galaxy s sarà pur sempre un buon smartphone, ma vi ricordo che NON hanno ancora risolto il problema della Ram, quindi è ancora soggetto ad impallamenti frequenti andando sotto ram molto velocemente. Tu luca ora ripeterai ancora che ci stanno lavorando e che tra poco lo metteranno a posto, ma è da circa 2/3 mesi che lo ripeti.. e comunque probabilmente stanno decidendo di lasciar perdere questo dettaglio (che rimane importantissimo visto che un cellulare da 500€ senza flash e con questo grave problema di ram e di gps non si deve permettere errori tali).
quindi il mio consiglio è di cercare un altro smartphone di pari livello o superiore (come ad esempio l' HTC DESIRE HD o il GOOGLE NEXUS S) perchè ti sconsiglio l'acquisto del galaxy s.
io sono un possessore del desire hd e ti assicuro che va da dio, e la batteria anche se bassa (1230mah) dura perfettamente 2 giorni interi mattina-sera usando wifi, giochi e musica

non esiste alcun problema della ram! la ram è quella, il resto è occupata dal sistema operativo! NON ci sono "frequenti" impallamenti -.- dovresti smetterla di parlare dato che non l'hai MAI avuto. l'htc deisre hd è inferiore dal lato multimediale, visione film (ricordiamo che il galaxy s è l'unico divx HD certificato!!), display!, qualità audio basso e scarso e soffre di rallentamenti nonstante l'ottima sense!! altro che galaxy s! e io ce li ho avuti entrambi sotto mano e posso dirlo! La batteria dura molto ma molto meno di un galaxy s e NON mi è mai durata 2 giorni a meno che non lo tocchi MAI. Quindi di cosa stai parlando? ah e il gps... è da una vita che non si ha piu questo problema -.- almeno aggiornati!!
per il flash sono d'accordo

Io ho sia il Desire HD che il Galaxy S e vi posso dire subito:
GALAXY S:
Pro: Schermo, facilità di personalizzazione, audio, prestazioni grafiche, facilità d'uso, prezzo.
Contro: RAM (dipende...), flash (ma chissene).

DESIRE HD:
Pro: RAM (molta eheh!), fotocamera, buona qualità costruttiva (unibody in alu!)
Contro: schermo (colori orrendi), fluidità (va lento come nn so che nell'uso generale, anche nei menù), memoria (manca la memoria di massa), peso (troppo elevato)

Vedete un po' voi.....
Io trovo il Desire HD molto stabile e buono x un utente medio, il Galaxy S invece x un utente avanzato che ama molto smanettare, giocarci ma anche lavorarci ed ascoltare musica!
Ovviamente poi c'è il fattore prezzo, ora il Galaxy S si trova benissimo sotto i 500€!
Credo che cambierò il Desire HD con il Nexus S...appena riesco! XD

Pubblicità
Pubblicità