Acquisto:S4 o Note 2?

Andre7092

Utente Attivo
187
16
Ciao ragazzi!!L'anno scorso ho preso un Acer liquid mini e ne sono rimasto deluso!!Credo sia giunto il momento di comprare un nuovo cellulare.Sono molto indeciso tra il samsung galaxy s4 o il note 2.Se li acquisto li compro in svizzera dal Mediamrakt.Dite che sono con l'abbonamento o posso usarlo tranquillamente in Italia?Quali sono le differenze principali tra i due e i pro e i contro dell uno e dell altro?Grazie mille ragazzi!
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Non ci sono grandi differenze secondo me, dipende dai tuoi gusti: il note 2 ha lo schermo più grande e la pennina, l's4 ha forse un hardware più potente (sebbene quello del note non sia da meno) ed è più recente (quindi riceverà nel futuro maggiori rispetto al note, che sarà già sostituito dal note 3 quest'anno pare).
Poi non penso ci siano problemi ad utilizzare uno smartphone svizzero, ci piazzi la sim tua e sei apposto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre7092

fx12

Utente Attivo
858
36
CPU
Intel Pentium Dual Core E2160
Scheda Madre
MSI G31M2 v1
HDD
WD Caviar Blue 500GB 16MB
RAM
2x1GB Quimonda DDR2 800 CL6
GPU
AMD Radeon HD 6570 1GB
Monitor
Samsung T240HD
PSU
Corsair VX550W
Case
Thermaltake v4 BlackEdition
OS
Windows 7 64bit
PRO NOTE:
- Sicuramente pennino
- Durata della batteria
- Prezzo piu' basso

PRO S4:
- Hardware superiore, ha un processore migliore con una GPU migliore, piu' veloce e supporta le OpenGL 3.0 introdotte dal nuovo android 4.3
- Suppongo piu' aggiornamenti visto quanto appena detto
- fotocamera migliore
- LTE

Detto in breve:
(GAMING - FOTO/VIDEO) -> S4
(OFFICE) -> note

Per quanto riguarda il resto (WEB, MAIL, ecc..) è indifferente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre7092

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Ciao ragazzi!!L'anno scorso ho preso un Acer liquid mini e ne sono rimasto deluso!!Credo sia giunto il momento di comprare un nuovo cellulare.Sono molto indeciso tra il samsung galaxy s4 o il note 2.Se li acquisto li compro in svizzera dal Mediamrakt.Dite che sono con l'abbonamento o posso usarlo tranquillamente in Italia?Quali sono le differenze principali tra i due e i pro e i contro dell uno e dell altro?Grazie mille ragazzi!
vai alla Steg che è 500 metri + avanti del mediamkt (se vai a lugano):sisilui:....media è carissimo(come in Italia:asd:)....
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre7092

Andre7092

Utente Attivo
187
16
Ragazzi grazie a tutti!!Ho comprato l'S4 e oggi vado a prenderlo!Una domanda stupida..Ma la prima volta prima di accenderlo devo tenerlo in carica un giorno intero o la accendo lo faccio scaricare e poi lo tengo in carica un giorno intero?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ragazzi grazie a tutti!!Ho comprato l'S4 e oggi vado a prenderlo!Una domanda stupida..Ma la prima volta prima di accenderlo devo tenerlo in carica un giorno intero o la accendo lo faccio scaricare e poi lo tengo in carica un giorno intero?

questi tipi di batteria è meglio se non li fai scaricare del tutto, ti arriva lo provi un attimo e se è tutto ok lo metti in carica (non ti preoccupare se lo lasci di piu del dovuto l'alimentazione si stacca quando è carico, gli da solo una carica di mantenimento)

e poi goditelo :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andre7092

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili