Acquisto:S4 o Note 2?

Pubblicità

Andre7092

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Ciao ragazzi!!L'anno scorso ho preso un Acer liquid mini e ne sono rimasto deluso!!Credo sia giunto il momento di comprare un nuovo cellulare.Sono molto indeciso tra il samsung galaxy s4 o il note 2.Se li acquisto li compro in svizzera dal Mediamrakt.Dite che sono con l'abbonamento o posso usarlo tranquillamente in Italia?Quali sono le differenze principali tra i due e i pro e i contro dell uno e dell altro?Grazie mille ragazzi!

Non ci sono grandi differenze secondo me, dipende dai tuoi gusti: il note 2 ha lo schermo più grande e la pennina, l's4 ha forse un hardware più potente (sebbene quello del note non sia da meno) ed è più recente (quindi riceverà nel futuro maggiori rispetto al note, che sarà già sostituito dal note 3 quest'anno pare).
Poi non penso ci siano problemi ad utilizzare uno smartphone svizzero, ci piazzi la sim tua e sei apposto.

PRO NOTE:
- Sicuramente pennino
- Durata della batteria
- Prezzo piu' basso

PRO S4:
- Hardware superiore, ha un processore migliore con una GPU migliore, piu' veloce e supporta le OpenGL 3.0 introdotte dal nuovo android 4.3
- Suppongo piu' aggiornamenti visto quanto appena detto
- fotocamera migliore
- LTE

Detto in breve:
(GAMING - FOTO/VIDEO) -> S4
(OFFICE) -> note

Per quanto riguarda il resto (WEB, MAIL, ecc..) è indifferente.

Ciao ragazzi!!L'anno scorso ho preso un Acer liquid mini e ne sono rimasto deluso!!Credo sia giunto il momento di comprare un nuovo cellulare.Sono molto indeciso tra il samsung galaxy s4 o il note 2.Se li acquisto li compro in svizzera dal Mediamrakt.Dite che sono con l'abbonamento o posso usarlo tranquillamente in Italia?Quali sono le differenze principali tra i due e i pro e i contro dell uno e dell altro?Grazie mille ragazzi!
vai alla Steg che è 500 metri + avanti del mediamkt (se vai a lugano):sisilui:....media è carissimo(come in Italia:asd:)....

Ragazzi grazie a tutti!!Ho comprato l'S4 e oggi vado a prenderlo!Una domanda stupida..Ma la prima volta prima di accenderlo devo tenerlo in carica un giorno intero o la accendo lo faccio scaricare e poi lo tengo in carica un giorno intero?

Ragazzi grazie a tutti!!Ho comprato l'S4 e oggi vado a prenderlo!Una domanda stupida..Ma la prima volta prima di accenderlo devo tenerlo in carica un giorno intero o la accendo lo faccio scaricare e poi lo tengo in carica un giorno intero?

questi tipi di batteria è meglio se non li fai scaricare del tutto, ti arriva lo provi un attimo e se è tutto ok lo metti in carica (non ti preoccupare se lo lasci di piu del dovuto l'alimentazione si stacca quando è carico, gli da solo una carica di mantenimento)

e poi goditelo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro