Acquisto Router

Pubblicità

jgrr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Devo acquistare un router wireless e non so quale. Io preferirei D-link. Lo devo usare per emule.Qualcuno mi consiglia per favore.Grazie in anticipo.

perchè se non avevi preferenze tra wireless e cablato ti avrei consigliato il Netgear DG834,come il mio..va benissimo!anche con il p2p!

io mi trovo molto bene con le schede wifi della linksys..
ho acquistato il router adsl wifi Linksys WAG354G ..ed e' in arrivo appena lo provo ti dico :)
(io l'ho ordinato in francia alla modica cifra di 65 euro.. in italia pero' credo costi intorno ai 100)

Ragazzi ho questo router da più di 2 settimane, l'ho connesso a 2 pc con cavo e in wireless con un terzo, devo proprio dirvi che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, il gioiellino nn mi ha dato nessun tipo di problema con emule connesso da più di una settimana!! Non è tutto, dopo vari test stress sotto il mulo ho raggiunto la mia personale configurazione ottimale, ho alzato il num. di connessioni max ogni 5 sec a 50, connessioni max a 1000, fonti x sigolo file a 1000, buffer al max!!Ho impostato la priorità di emule su alta x garantire una maggiore reattività, ho 15 file in downloads e scarico in media a 100 con una punta max di 330!!!:eek: a nn ho fastweb, solo adsl 4mb! :D

Pubblicità
Pubblicità