Acquisto Ram per overclock

Pubblicità

ture1989

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
salve ragazzi sono di nuovo qui...
avendo acquistato una nuova mamma (GA-P35-DS3R:ok:), ho deciso di prendere delle nuove ram per occare il mio e6300 e ho puntato lo sguardo sulle kingston hyperx pc8500 con CL=5 a 86€ oppure sulle pc6400 con CL=4 a 75€ entrmbi kit 2x512MB
che ne dite?

comprati delle team group elite kit 2x1 gb a 90 euro ddr2 800mhz
oppure se puoi con 10-15 euro in +
corsair twink2k 2x1gb a 110 euro
o le team xtreme a 105 euro sempre kit 2x1gb
xD :)

ehm...io avevo intenzione di spendere meno di 100€ e poi le hyperx sono più belle (conta anche l'estetica in parte)

secondo me ti conviene prendere le team group elite xkè sn 2 gb....e vengono 90 euro quindi rientrano nel tuo budget.....oppure le team xtreme series che vengono sui 104 euro...non penso che x te siano un problema 4 euro :)
ecco l'immagine delle xtreme
23144.jpg

e delle elite
22057.jpg

io ti ho dato 1 consiglio...se nn vuoi ascoltarlo fatti tuoi...ripeto che secondo me sarebbe sprecato spendere 80 euro x 1 gb quando con 90 euro hai 2 gb!

salve ragazzi sono di nuovo qui...
avendo acquistato una nuova mamma (GA-P35-DS3R:ok:), ho deciso di prendere delle nuove ram per occare il mio e6300 e ho puntato lo sguardo sulle kingston hyperx pc8500 con CL=5 a 86€ oppure sulle pc6400 con CL=4 entrmbi kit 2x512MB a 75€
che ne dite?
prendi le hiperx pc 8500,dato che hai un 6300 che ha il moltiplicatore basso ti servono ram che con certezza salgono abbastanza x poter occare bene il procio.

@dany ho capito hanno timings più alti per una maggiore frequenza

@joe non è che non mi piacciano le team elite ma non ho bisogno di 2gb di ram anche perchè li ho già ma di marca schifa e non li sfrutterò mai al massimo

@dany ho capito hanno timings più alti per una maggiore frequenza

no,xche il 6300 ha un moltiplicatore basso(x7)quindi x occare bene ci vogliono ram che salgono quindi o prende delle pc 8000/8500 che sono alte di frequenza quindi mettendole in sincrono permettono di salire parecchio oppure si prendono delle pc 6400 "cazzute".

grazie ragazzi ho capito
o delle ram più economiche con freq più alta
o ram più costose a freq normale

me quelle da me proposte sono buone a quel prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro