Acquisto ram, consigli

Pubblicità
stef81 ha detto:
Grazie ragazzi x i consigli,
sono un aspirante professionista, il problema è che mi tocca dire di no a molti lavori diciamo "grossi" perchè non ho al momento a disposizione una macchina che mi permetta di fare cose troppo complesse.
Il mio budget è intorno ai 2000€ e per le applicazioni che utilizzo io, la maggior parte multitasking è perfetto il dualcore e ho visto che quelli dell'amd vanno benissimo.
Voi mi sconsigliate quindi la mobo asus? Quale è migliore con soket 939?
Come ram vorrei prendere all'inizio 2Gb per poi espandere in seguito.
Grazie ancora ragazzi, siete fantastici!!!

ma perke' devi amdare a tutti i costi su amd??:boh:

stef81 ha detto:
Grazie ragazzi x i consigli,
sono un aspirante professionista, il problema è che mi tocca dire di no a molti lavori diciamo "grossi" perchè non ho al momento a disposizione una macchina che mi permetta di fare cose troppo complesse.
Il mio budget è intorno ai 2000€ e per le applicazioni che utilizzo io, la maggior parte multitasking è perfetto il dualcore e ho visto che quelli dell'amd vanno benissimo.
Voi mi sconsigliate quindi la mobo asus? Quale è migliore con soket 939?
Come ram vorrei prendere all'inizio 2Gb per poi espandere in seguito.
Grazie ancora ragazzi, siete fantastici!!!
beh se sei un aspirante professionista la mia configurazione è molto buona....hai 2 cpu che sono come un dual-core o forse meglio.....la ram puoi prendere kingston o viking...+ economiche...ma sempre pc3200 ecc registered...
e rientri nei 2000€.....
oppure aspetti e prendi conroe

non devo per forza andare su amd, ma sulla maggior parte delle configurazioni workstation è installato amd oppure xeon (che costa un botto).
Volevo chiedervi una cosa, se prendessi due opteron, la mobo asus k8n-dl li supporta? anche se sono dualcore? (mod. 265)? In questo modo andiamo sul pesante ma avrei un mostro che andrebbe benissimo x svariati anni, giusto?

stef81 ha detto:
non devo per forza andare su amd, ma sulla maggior parte delle configurazioni workstation è installato amd oppure xeon (che costa un botto).
Volevo chiedervi una cosa, se prendessi due opteron, la mobo asus k8n-dl li supporta? anche se sono dualcore? (mod. 265)? In questo modo andiamo sul pesante ma avrei un mostro che andrebbe benissimo x svariati anni, giusto?
certo che li supporta!!!!
mamma mia però...2 265 dual core!!!..non oso immaginare che potenza!!!
questo sistema ti durerà in eterno credo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro