Acquisto raffreddamento a liquido, quale?

Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Messaggi
242
Reazioni
2
Punteggio
38

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo raffreddamento a liquido da montare su un i7 920 e che in futuro potrò installarlo anche sui Ivy Bridge. E' possibile?

Il mio budget è di massimo 100€, non è eccessivo, ma meglio di quello attuale che uso per sostiruire quello a liquido precedente che si è rotto.

Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo ;)
 
Se hai posto per un rad da 280mm vai di h110...
Oppure aspetti di avere altri 69Euro e vai di xspc raystorm 750 rs240 a 169euro
 
ciao,

quelli sono impianti custom e costano, purtroppo, decisamente molto di più del tuo budget...per avere qualcosa del genere, minimo 250/300€ ci vogliono
 
se il tuo budget è fisso a 100€ più di un AIO non puoi permetterti: se puoi alzarlo di un po', come dice furlans sui 160€ iniziano ad esserci i primi kit custom che in futuro potrai personalizzare, cambiando i vari componenti e aggiungendo led, neon e lucine varie
 
L'h110 avendo un rad da 280mm è più silenzioso perché le ventole essendo da 140mm lavorano a rpm più bassi ed è più performante ( di poco )
 
l'h100i ha un radiatore da 240 (2x120mm) ed ha il supporto per il corsair link (un software di monitoraggio) mentre l'h110 ha un radiatore da 280 (2x140mm), quindi più grande ma non ha il supporto al corsair link
 
Io l'h110...
È un software che abbinato a vari accessori ( Corsair cooling kit, lightning kit, cooling node, lightnong noce, aio vari ) ti permette di gestire da desktop raffreddamento e illuminazione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top