Acquisto Radeon 4850

Pubblicità

olivercervera

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Acquisto Radeon 4850 / Alimentatore 350 watt

Salve a tutti: ho messo in progetto di acquistarmi una Ati Radeon 4850 poichè con la scheda video che ho non posso fare propio niente. Addirittura NFS Most Wanted a 800x600 a dettagli medi ho circa 23-26 fps. Ma ho un timore: sul sito della Ati c'è scritto che ci vuole un alimentatore da 450 watt. Io lo ho solo di 350, ce la farò??? L'alimentatore che ho adesso lo ho utilizzato nella mia vecchia macchina con un Pentium 4 1.7 ghz e Ati Radeon X800 GTO AGP. Adesso so che i Pentium 4 assorbono il doppio dei Core 2 Duo e che la X800 GTO richiedeva l'alimentazione a 6 poli. Secondo voi ce la farò????

In effetti vorrei spendere poco. Allora, la mia scheda madre è abbastanza moderna, ma ha per esempio solo uno slot PCI-EXPRESS. Quindi mi servirebbe un alimentatore economico. Per ora sto usando 2 hard disk IDE e sto senza masterizzatore poichè quello che ho è rotto ed è IDE quindi come minimo mi servirà un alimentatore con 2 IDE e 2 SATA. Comunque con i giochi che ho non sforzerò mai la scheda al massimo. Non ho nè Crysis ne altre cose. Per ora. Vorrei solo giocare al massimo, possibilmente a 1280x1024 (anche se il mio CRT sfarfalla a quella risoluzione) con NFS: Most Wanted, Trackmania Nations Forever, CMR Rally 2005, World Racing 2, WarRock (quello a 1024x768 senza effetti speciali va una bellezza). Sono giochi senza troppe richieste in effetti, però la mia X1550 non ce la fa. Al massimo potrei spendere 150 € la 4850 e 50 € l'alimentatore. Quello che ho da 350w lo ho comprato qualche anno fa e lo ho pagato 35 € e credo mi abbiano fatto un pacco, poichè la marca non la conosco.

In effetti vorrei spendere poco. Allora, la mia scheda madre è abbastanza moderna, ma ha per esempio solo uno slot PCI-EXPRESS. Quindi mi servirebbe un alimentatore economico. Per ora sto usando 2 hard disk IDE e sto senza masterizzatore poichè quello che ho è rotto ed è IDE quindi come minimo mi servirà un alimentatore con 2 IDE e 2 SATA. Comunque con i giochi che ho non sforzerò mai la scheda al massimo. Non ho nè Crysis ne altre cose. Per ora. Vorrei solo giocare al massimo, possibilmente a 1280x1024 (anche se il mio CRT sfarfalla a quella risoluzione) con NFS: Most Wanted, Trackmania Nations Forever, CMR Rally 2005, World Racing 2, WarRock (quello a 1024x768 senza effetti speciali va una bellezza). Sono giochi senza troppe richieste in effetti, però la mia X1550 non ce la fa. Al massimo potrei spendere 150 € la 4850 e 50 € l'alimentatore. Quello che ho da 350w lo ho comprato qualche anno fa e lo ho pagato 35 € e credo mi abbiano fatto un pacco, poichè la marca non la conosco.
se vuoi spendere poco un bel corsair vx450

Quanto cosa?

Facendo una ricerca vedo che sta sui 65-70 €... Troppo. Mi basta pure una marca sconosciuta.

e si vede che hai cercato male :)..sta sui 55€...e di meglio a quel prezzo non trovi niente

le marche sconosciute le sconsiglio...l'alimentatore è una cosa seria..determina la vita del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro