Acquisto ps5

Pubblicità
Ciao, purtroppo al momento la maggior parte delle ps5 è in mano ai "bagarini" e di conseguenza aumentano il prezzo di 200 300.
Secondo me conviene aspettare che escano piu console o comunque passi questo tempo degli scalper.

Fatti un giro su ebay, ci sono aste decendi, il problema è che finiscono sempre con 100 150 di aumento rispetto al prezzo base.

Su telegram è più facile che la trovi tramite il carding, piuttosto che trovarla al suo giusto prezzo. In giro l'ho vista a 850€ pure usata.

Mi sono ricordato il canale telegram just truck it che a suo tempo utilizzai per cercare la rtx 3080 (invano ovviamente) e qualcosina ho trovato anche se non ho fatto in tempo, nello specifico c'erano a 499€ su amazon.fr e a 498€ su amazon.de continuerò a monitorare

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho venduto tempo fa la series x per comprare la PS5. Praticamente ho passato il tempo libero su Amazon Gamestop ecc ecc più Telegram finché ne ho trovata una disponibile.

Purtroppo non è più come un tempo che vai in negozio e compri. Devi sudare.

Non farti fregare dai bagarini, io l'ho pagata al giusto prezzo come molti utenti qua sul forum. Basta guardare a tempo perso i siti.

Ho venduto tempo fa la series x per comprare la PS5. Praticamente ho passato il tempo libero su Amazon Gamestop ecc ecc più Telegram finché ne ho trovata una disponibile.

Purtroppo non è più come un tempo che vai in negozio e compri. Devi sudare.

Non farti fregare dai bagarini, io l'ho pagata al giusto prezzo come molti utenti qua sul forum. Basta guardare a tempo perso i siti.
Non é per me é per un mio collega , gli ho girato un canale telegram e tra quello, gamestop ed i vari e-commerce spero la riesca a prendere anche lui al giusto prezzo

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro