PROBLEMA Acquisto Ps4 Pro

Pubblicità

Thegame1886

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,
Scrivo qui perché ho un problema che mi "affligge".Dato che si sta avvicinando Natale volevo Vendere la mia Xbox One e Aggiungere il guadagno ai soldi che già avevo per comprarmi un pc.Però ho pensato che Vendendo la Mia xbox a Gamestop mi davano La ps4 pro a 200 EURO.Allora mi son detto "Sa,prendo la Pro cosí cambio anche il televisore con un 4k"e poi vorrei prendere anche un portatilino per lo studio.Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

solo un consiglio: mentre decidi su cosa acquistare, non far pesare troppo la questione "4k", dato che poi alla fine la ps4 pro non lo regge in modo nativo, la upscalato (che vuol dire, banalmente, che prende il full hd e lo "tira" fino a coprire il quadruplo della risoluzione, perdendo di dettaglio).
solo netflix e youtube godrebbero del 4k nativo.

quindi, se opti per tenere la tua tv attuale puo' avere senso prendere la pro + un notebook per il resto.

Se cambi televisore prendendo un modello 4K allora puoi stare tranquillo con l'acquisto della PS4 Pro (anche se come dice Albo89, parliamo solamente di 4K nativo per Youtube e Netflix, per i giochi c'è un upscaling).

aggiungo: se il cambio di televisore è già in previsione, prendine uno con la funzionalità HDR

Volevo anche precisare che tutti i miei amici hanno ps4,quindi PER MÉ é piú importante giocare con i miei amici che a grafica ultra

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

e allora se hai deciso di cambiare anche tv, merita prendere la pro.
altrimenti va bene una slim

beh ma se prende la tv 4k gli conviene la pro...
e cmq la differenza è minima tra 4k nativo e upscalato dalla ps4 pro... o almeno chi l'ha visto dal vivo dice così!

e cmq la differenza è minima tra 4k nativo e upscalato dalla ps4 pro... o almeno chi l'ha visto dal vivo dice così!

non scherziamo :D

il 4k nativo se gira a dovere ti sloga la mascella. l'upscalato è un full hd tirato fino a diventare 4 volte più grande e le imperfezioni che saltano fuori vengono corrette via sw.
un po' meglio del full hd magari (solo nei giochi però) ma 'na schifezza in confronto al 4k nativo

non scherziamo :D

il 4k nativo se gira a dovere ti sloga la mascella. l'upscalato è un full hd tirato fino a diventare 4 volte più grande e le imperfezioni che saltano fuori vengono corrette via sw.
un po' meglio del full hd magari (solo nei giochi però) ma 'na schifezza in confronto al 4k nativo

teoricamente sono d'accordo con te...
riportavo solo voci di chi ha visto dal vivo...

Ragazzi dopo aver analizzato l'offerta di Gamestop per la PS4 Pro, ho deciso di cambiare la mia PS4 (anche per rinnovare la garanzia del prodotto).
Che dirvi? E' una PS4 potenziata che per ora non viene sfruttata al massimo perchè i sviluppatori ancora non ci hanno messo mano.
In FullHD le migliorie ci sono ma sono davvero minime, che c'è meno aliasing è verissimo.
E' una console che va valutata tra un paio mesi, unico rischio che intravedo è che le PS4 possano avere una grafica depotenziata rispetto alle Pro.

E' una console che va valutata tra un paio mesi, unico rischio che intravedo è che le PS4 possano avere una grafica depotenziata rispetto alle Pro.
non è un rischio è un dato di fatto: meno potenza=meno dettagli. il problema è che per far sì che un gioco sfrutti appieno 2 sistemi e non più uno... serve più tempo e più soldi e bisogna vedere chi lo farà veramente..

secondo me capiterà che alcuni giochi potrebbero essere sviluppati con meno dettagli/qualità in generale per poter girare anche sulla 4 normale.

secondo me capiterà che alcuni giochi potrebbero essere sviluppati con meno dettagli/qualità in generale per poter girare anche sulla 4 normale.
Sono d'accordo con te altrimenti la PS4 Pro non avrebbe senso. La domanda che mi chiedo è quanto durerà questa PS4 Pro? 4 anni al massimo? per dar vita poi ad una nuova console di una new gen?

si, secondo me si.

e se la scorpio sarà veramente così cazzuta come dicono e non costerà una follia... probabilmente anche meno di 3/4 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro