DOMANDA Acquisto PS3

Pubblicità

AntonioBiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti vorrei comprare una PS3 in versione Slim e ho notato che nuove se ne trovano poche(o almeno io ne ho trovate poche).Ho visto sul sito gamestop che vendono PS3 usate cin 1 gioco a 149.Ora vi chiedo:ma posso fidarmi?Cercando un pò ovunque ho visto che le ps3 durano 3 anni quindi se quella dal gamestop potrebbe essere usata molto a me cosa rimarrebbe?Conviene prenderla usata dal gamestop?

Salve a tutti vorrei comprare una PS3 in versione Slim e ho notato che nuove se ne trovano poche(o almeno io ne ho trovate poche).Ho visto sul sito gamestop che vendono PS3 usate cin 1 gioco a 149.Ora vi chiedo:ma posso fidarmi?Cercando un pò ovunque ho visto che le ps3 durano 3 anni quindi se quella dal gamestop potrebbe essere usata molto a me cosa rimarrebbe?Conviene prenderla usata dal gamestop?
Durano tre anni secondo come le usi eh io ce l'ho da 5 e ancora va benissimo :) sull'usato purtroppo c'è sempre un minimo rischio

Bé le ps3 nuove si trovano certo poi dipende se intendi installarci dei cfw per fare del modding e quindi hai la necessità di trovarla con firmware "vecchi" quello si potrebbe essere difficile ehehehe

Se vuoi tu vendo la mia ps3 usata (perfettamente punzionante) 500 giga 2 joypad bianca con gta 5,fifa 15,call of duty black ops 2 a 200 prezzo trattabile

Hai fatto una grande cosa! L'unico particolare che la ps4 deve invidiare alla 3 è il multiplayer gratuito! Sulla ps3 potevi giocare online quanto volevi e non spendevi una cippa! Sulla 4 hanno reso tutto molto più Microsoft-iano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro