UFFICIALE Acquisto product key per Windows

Pubblicità
Ciao, ho acquistato da qualche giorno questa licenza Office 2024 https://www.eprice.it/MICROSOFT-Off...LTSC-Licenza-a-Volum-0760947737321/d-68954615 visto il prezzo irrisorio(fregatura?) e a oggi non mi è arrivato niente per mail e non c'è traccia nemmeno nello spam.
Ho contattato sia il venditore e Eprice senza ricevere nessuna risposta.....a questo punto visto il prezzo allettante credo proprio che sia una truffa!
Non so come fate a dire che avete ricevuto dal link che ho postato le istruzioni per l'attivazione della licenza, il venditore tira a sorte a chi inviare Office?

Ciao! Io una Licenza di Office a 0,99 su ePrice l'ho presa mesi fa.... e ancora funziona! L'unica cosa, l'attivazione lho dovuta fare telefonicamente, tramite autenticazione, perchè all'inizio non accettava la key.... ma poi è andata....!

Ciao! Dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivata la licenza? Io acquistata da qualche giorno e a oggi non ho ricevuto niente. L'assistenza del venditore e di Eprice non rispondono e penso che sia una fregatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro