UFFICIALE Acquisto product key per Windows

Pubblicità
Ragazzi buongiorno, augurandomi di non essere OT, ho una domanda relativa al pc di un amico il quale ha Windows 10 Pro con licenza digitale (credo oem) acquistata tempo fa
Dopo l'upgrade di cpu e ram un paio di giorni fa (Ryzen 5900x e 32gb di ram) Windows ha chiesto l'attivazione o un nuovo seriale
Ma un nuovo seriale di windows 10 Pro Retail non ha funzionato.
Passando a Windows 11 Pro con key digitale) potrebbe funzionare l'upgrade senza dover reinstallare tutto quanto?

Grazie!

Inviato dal mio V2366HA utilizzando Tapatalk

sto curiosando vari siti per acquistare licenza win 11 pro e pacchetto office, ma voi quelle su eprice a 0.99 le avete gia' prese ?
Alcuni si lamentano che dopo tot mesi non vengono piu' riconosciute

Ciao! Io una Licenza di Office a 0,99 su ePrice l'ho presa mesi fa.... e ancora funziona! L'unica cosa, l'attivazione lho dovuta fare telefonicamente, tramite autenticazione, perchè all'inizio non accettava la key.... ma poi è andata....!
Intendi con il risponditore automatico di MS?

io l'ho avevo trovato sui 4/5 euro, ed era gia' basso come prezzo, ma meno di 1 euro e decisamente stracciato, ma come fanno......

anch'io qualche annetto fa acquistai (MOLTE) licenze sia Windows che Office su EPRICE e sempre funzionanti.
Su Windows non ci dovrebbero essere dubbi sul funzionamento mentre su Office qualcuno ha segnalato che il link che invia il venditore della Key potrebbe essere una fonte non ufficiale dove dentro il pacchetto Office potrebbe nascondersi qualche Virus/Malware. Non ho mai potuto verificare ciò, ma il mio utilizzo è stato sempre senza molti timori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro