UFFICIALE Acquisto product key per Windows

Pubblicità
Salve qualche sito affidabile e non esoso dove acquistare key per win 11, ho scaricato senza ovviamente attivarlo win 11 pro, vorrei attivarlo legalmente. ho visto su all key shop che ci sono una marea di siti a poco più di 1€ che vendono chiavi ma non so se poi finisce che non vanno bene mi bloccano l'account ecc ... al momento l'installazione è fatta in locale senza associare l'account ma posso sempre associarlo ovviamente, meglio retail in teoria giusto?

Se il sistema operativo venisse venduto a 20-30 euro licenza inclusa, penso che la gente sarebbe giusto un pò più propensa a cambiare il computer.

Sei proprio nella discussione dove si propongono prezzi ancora più vantaggiosi....
Non so cosa vuoi intendere con i punti di sospensione.
Con quello che ho scritto volevo riferirmi ad una improbabile scelta da parte di microsoft di vendere sistema operativo e licenza a quel prezzo.

ciao, girando in rete ho visto che su Eprice vendono a 0,99cent microsoft office 2024 professional plus LTSC, secondo voi potrei usare il programma su un notebook di casa e utilizzo personale? attualmente ho office 2021 professional e il mio uso va da word a excel, basico basico

Ultima modifica:
Ciao a tutti volevo sapere se per acquistare una LICENZA DIGITALE sull'account Microsoft di Windows HOME vanno bene qualsiasi oppure ci deve essere scritto per LICENZA DIGITALE. Non ho mai provato a comprare da internet

Se il sistema è già attivo devi solo loggarti con l'account microsoft. Non devi comprare nulla.
Se è tutto nuovo, appena comprato nuovo sigillato, occorre un product key da inserire ed attivare, prima o dopo il login con account microsoft su windows.
Se è hw comprato usato installa windows e vedi se si attiva, potrebbe essere rimasto associato il pk all'hardware ( scheda madre) e non devi ugualmente comprare nulla, ti basta loggarti con account microsoft.
Inserisci il pk si attiva windows e si associa all'account m$ .
Tutte le licenze vanno bene tra home e pro.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro