Acquisto Processore

Pubblicità

buccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ,vorrei chiedervi se il mio processore E6600 a 3.06 ghz fa da collo di bottiglia a una gt 730 da 1gb accompagnata da 4 gb di ram per quanto riguarda i giochi a livello medio. se si quale processore mi consigliate???...ho una p5g41t-mlx come scheda madre.GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Ciao :)

Ma la gt 730 la devi comprare?

Quali giochi a livello medio?

Che monitor hai?

A seconda del gioco cambiano le caratteristiche tecniche.
A seconda della risoluzione del monitor cambiano le caratteristiche tecniche.
A seconda dei dettagli che si impostano nel gioco cambiano le caratteristiche tecniche.

Hai installato un sistema operativo a 64 bit?

si dovrebbe arrivarmi a giorni.. comunque tutti i giochi anche quelli meno recenti cosi per passatempo... sistema operativo 32 bit .il monitor è un samsung 22 pollici hd

sposto in sezione corretta

spero che tu abbia preso la versione gddr5 e non la fermi :asd:

il monitor immagino sia in fhd, vero?

comunque volendo potresti valutare di prendere nell'usato un Q8xxx/9xxx (es Q8400 da portare sui 3.2 GHz) faresti un discreto upgrade se lo trovi a poco.
cambiare piattaforma con un pentium g entry lvl 1151, richiede più soldini, sebbene ne valga decisamente la pena

Diciamo con con un quad core a 45 nm, miglioreresti un po' in tutti i campi le prestazioni della piattaforma.
Diciamo che qualcosina limiterà di sicuro anche in fhd, ma nulla di trsumatico eh.
Sei più gpu che CPU limited :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro