Acquisto primo portatile e relativa crisi...

Pubblicità
Methis ha detto:
C'è l'Asus Pro31Jm da Mediaworld a 1399€

Difficilmente troverai di meglio a quel prezzo!


EDIT: sorry...non avevo fatto caso al Max 14" nè che l'avevi già comprato..stamattina sto dormendo! Cmq ottima scelta!

Non preoccuparti Methis il tuo consiglio tornerà sicuramente utile a qualcun'altro.
Nel frattempo io rosico perchè ancora deve arrivare il mio portatile :skept:
 
isee ha detto:
eh , a ki lo dici...

Sarei curioso di sapere se altri come me stanno avendo problemi nell'acquisto del suddetto portatile, che a quanto pare sembra introvabile. Addirittura sentendo stamani il negozio dal quale l'ho ordinato, mi ha detto che gli arrivi sono slittati al 15 Dicembre.
Mi dice che asus italia proprio non ne ha. Intanto io l'ho già pagato per intero, sono costretto ad aspettare e per quando potrebbe arrivare avrà perso anche valore commerciale.
Detto ciò voglio precisare che quando l'ho ordinato era disponibile in negozio l'articolo. A volte anche i "migliori" fanno questo gioco-gioco!
Evviva l'Italia!:cav:
 
isee ha detto:
mah, io ho lasciato perdere. credo ke punterò sul 9400 Dell

mmm questo mi demoralizza ancor di più.
Isee per curiosità, mi posteresti il prezzo e le caratterisitche. Sembra che la dell sia diventata più competitiva ultimamente.

Non ti nascondo che sto incazzato nero per la poca serietà di questi negozi online e relativi fornitori.
 
guarda, il notebook sul sito Dell lo puoi assemblare tu stesso. io sn arrivato al prezzo di 1400 € (su x giù è molto simile all'Asus a6t ma ha 1 skeda video + potente e 1 procio + performante)
 
isee ha detto:
guarda, il notebook sul sito Dell lo puoi assemblare tu stesso. io sn arrivato al prezzo di 1400 € (su x giù è molto simile all'Asus a6t ma ha 1 skeda video + potente e 1 procio + performante)

Ho fatto una procedura di assemblaggio sul sito dell ma in un paio di click arrivo subito a 2400/2500 euro escluso spese e trasporto :cav:
Quando c'è la possibilità di scelta cerchi di non farti mancare niente :D
Credo che per l'equivalente dell'asus che costa circa €1675,00 ci vogliano invece per la dell circa € 2000,00. Cmq io non sono riuscito a fare perfettamente una customizzazione identica al portatile asus. Ci sono molti componenti che non posso essere modificate, vedi scheda video e monitor(pollici).

....crisi profonda :doh:
 
purtroppo Dell è 1 marka costosta...appunto xkè i suoi prodotti sono ottimi.
cmq l'asus a6t ap031h lo trovi ke nn supera 1400 €
 
Come volevasi dimostrare ho appena disdetto l'acquisto dell'Asus A8js.
Tempi troppo lunghi di attesa e poca serietà sia da parte del negozio
presso il quale l'ho ordinato che di asus.
Credo di optare per Dell o Toshiba a questo punto.
Se qualcuno ha qualche suggeriemento di un portatile che si allinei +o-
alle caratteristiche dell'asus, glie ne sarei grato.
 
isee ha detto:
toshiba a100-149

Grazie Isee, sarebbe un valido sostituto, se non fosse per il windows
media center installato su.
Secondo voi potrei chiedere di installare WinXpPro stesso al negozio?

In alternativa (non 'gna faccio piu' :cav:), ci sarebbe questo:

Toshiba Tecra S4-129 specs

...ma ho il dubbio sulla scheda video. Secondo voi a livello prestazionale a che geforce è paragonabile questa quadro nvs 110m?
...poi potrei sfruttarla anche in directx o solo in openGL?(quesito per molti irrilevante, ma vi assicuro che ha la sua ragione d'esistere :D)
Lo chiedo anche perchè questo portatile a causa della SV costa un botto.

:help:
 
AlvinG ha detto:
Grazie Isee, sarebbe un valido sostituto, se non fosse per il windows
media center installato su.
Secondo voi potrei chiedere di installare WinXpPro stesso al negozio?

nn credo proprio.....dovresti acquistarlo win xp pro:P
 
Ciao a tutti.
Dall'alto della mia bassissima esperienza con gli acquisti on-line posso dirvi che asus come tutte le aziende prima rifornisce i propri rivenditori e poi rifornisce i negozi on line. L'A8js nello specifico è l'unico portatile l mondo che monta l'Nvidia 7700 qundi è andato a ruba e ovviamente hanno ritardato nelle consegne.
Per quello che mi riguarda ho acquistato il mio A8js 2 settimane fa in un negozio asus a 1490 euro +iva mi è stato garantito che la consegna sarebbe avvenuta nei fra il 28 e il 29 di dicembre. ieri sono ripassato dal negozio e miè stato riconfermato. OVVIAMENTE VI FARò RISAPERE...

P.s. Io credo di essere uno dei pochi ad avere un asus M3N "Dalla linea spettacolare" Ho bruciato la scheda madre, e ho arrostito 2 volte il modulo ram sempre per colpa mia ma mi sono sempre stati cambiati in garanzia (non ho accosti) non credo che molte aziende lo facciano, Questo è per dire che in un prodotto conta al 51% la qualita ma al 49% conta anche l'assistenza..
Quindi dall'alto della mia inesperienza ho riscelto asus...

Ciao carissimi... a RISENTIRCI IL 28...:lol:
 
anke io ho 1 buona esperienza cn asus. a dire il vero, nn ho mai avuto problemi cn nessun hw asus: mobo, pda, nb.....tutti ancora funzionanti
 
Arrivato!!!

INDOVINATE CON QUALE COMPIUTER STò SCRIVENDO ADESSO???:D :D :D

è arrivato ieri alle 10 del mattino... Non posso descrivere che spettacolo Di grafica che ha perchè è indescrivibile....

Ma daltronde quando la NVIDIA GEFORCE GO 7700 spinge al massimo è difficile pentirsi di averla acquistata..... Ciao a tutti a presto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top