Acquisto prime cuffie !

Pubblicità

G4U55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti.. premetto che non ho mai acquistato cuffie per l'ascolto professionale, calcolate che attualmente sto con le cuffie sony del lettore mp3 XD

Insomma sono nuovo in questo "mondo" :)

Vorrei appunto, comprare delle cuffie "cazzute" per ascoltare musica al pc.. proprio ieri un mio amico mi ha fatto provare le beats, mi sembra siano queste

http://imageshack.us/a/img716/5859/immagine3453.png

ma facendo una piccola ricerca col nostro amico google, sono giunto alla conclusione che le migliori marche siano Shure, Sennheiser, poi c'è anche AKG. Vorrei spendere al massimo 100-110 euro non di più.. consigliatemi voi esperti, le migliori sul mercato :sunny:

per ora ho adocchiato queste

Cuffie stereo Sennheiser Art. PX 360 | eBay

SENNHEISER HD 380 PRO cuffia headphones per DJ iPhone Mp3 player iPad laptop NEW | eBay

Shure SRH750DJ Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica

N.B. Principalmente ascolto musica tipo tiesto, avicii, van bureen, deadmau5, sweedish.. di quel genere lì, per cui voglio dei bassi che siano abbastanza realistici, poi mi capita anche di ascoltare musica rock/metal, classica anche, per cui la cuffia deve essere ottima in tutti i tipi di ascolto. Possono essere chiuse/aperte come volete... l'importante è che io compri il meglio entro i 100-110 euro.. potrei spendere di più ma voglio limitarmi.

Grazie ;)

Ultima modifica:
le beats non sono un granchè, sono molto bassose e tentano di stupirti al primo ascolto, ma poi non sono niente di che.
intendi portarle in giro o no?

le beats non sono un granchè, sono molto bassose e tentano di stupirti al primo ascolto, ma poi non sono niente di che.
intendi portarle in giro o no?

Principalmente credo di usarle solo in casa, poi se sono ingombranti da portare in giro non importa :)

EDIT: ora ho adocchiato anche le AKG K619

Ultima modifica:
io andrei di AKG K 142 HD

Siccome mi piace ascoltare opinioni diverse.. su un altro forum mi hanno consigliato

- Sony xb700

- Sennheiser HD 380 Pro

- Beyerdynamic Dt700, la versione a 32 ohm

- Denon AH-D1001

Per le AKG incollo quello che mi hanno detto "Se cerchi i bassi con Akg hai sbagliato marca mi sa."

Per quanto riguarda le Shure SRH750DJ invece, non ho trovato qualcuno che le abbia provate.

Le AKG K142HD sicuro che siano adatte al mio tipo di ascolto ?

Ultima modifica:
le sony sono buone, mentre delle denon la creative ha fatto le creative aurvana live che sono le stesse cuffie solo che costano la metà ma sono fragiline :sisi:

le sony sono buone, mentre delle denon la creative ha fatto le creative aurvana live che sono le stesse cuffie solo che costano la metà ma sono fragiline :sisi:

Le sony a guardarle sembrano un pò troppo ingombranti.. per quato riguarda le Denon, sono meglio delle Creative anche se costano di più(parlo per l'estetica) . Quindi potrei puntare sulle Denon.. ma vorrei prima sapere se ce ne sono di migliori entro i 110 euro :)
Ripeto, voglio dei bassi molto realistici, ma la cuffia non deve peccare sugli alti e medi.

da quanto so le creative hanno una buona sonorità in tutta la gamma, quindi sicuramente le denon non sono da meno :sisi:

io ho le creative e mi sembrano molto buone sia come comodità (sono leggerissime) sia come suono :sisi: , anche se in effetti tenendole in mano sembrano un pò fragili, ma non so dire se lo sono realmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro