pignatta
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, sono intenzionato a acquistare la mia prima reflex, ho un budget di (300-380 euro max) e vi volevo chiedere quale secondo voi potrei prendere.
Ho visto e ne ho sentito parlare molto di questo modello (molto noto a tanti), la nikon D3100, una entry level, adesso vi chiedo mi conviene prenderla con un ottica di 18-55 per cominciare, oppure potrei optare su altre ottiche magari diverse, sempre restando MAX sui 380 non superabili.
Sono aperto a nuove proposte, che ne so anche di usati (anche se non mi alletta molto comprare un prodotto cosi delicato usato, non si sa mai).
Grazie amici fatemi sapere.
Sarebbe meglio una 17-85? (forse però fuoriesco dal mio budget, giusto?!)
Ho visto e ne ho sentito parlare molto di questo modello (molto noto a tanti), la nikon D3100, una entry level, adesso vi chiedo mi conviene prenderla con un ottica di 18-55 per cominciare, oppure potrei optare su altre ottiche magari diverse, sempre restando MAX sui 380 non superabili.
Sono aperto a nuove proposte, che ne so anche di usati (anche se non mi alletta molto comprare un prodotto cosi delicato usato, non si sa mai).
Grazie amici fatemi sapere.
Sarebbe meglio una 17-85? (forse però fuoriesco dal mio budget, giusto?!)
Ultima modifica: