acquisto previo consiglio 850xt PE

Pubblicità

avida

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
di recente ho aperto una discussione riguardo al mal funzionamento della mia 850xt PE...
bene, la scheda è partita definitivamente.

sarei propenso ad acquistarne un'altra nuova a 360 €.
che dite, ne vale la pena?
premetto che la config in firma rimarrebbe invariata. quindi sarebbe AGP.
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO!!;)
Grazie

avida ha detto:
Ciao a tutti!
di recente ho aperto una discussione riguardo al mal funzionamento della mia 850xt PE...
bene, la scheda è partita definitivamente.

sarei propenso ad acquistarne un'altra nuova a 360 €.
che dite, ne vale la pena?
premetto che la config in firma rimarrebbe invariata. quindi sarebbe AGP.
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO!!;)
Grazie

io la x850xt/pe la trovo a 379 , tu dove a 360 ?

Non sò, spendere ora 360 euro per una VGA su AGP, personalmente, non mi sembra una buona idea.
Con quella cifra ci uscirebbe anche una 7800 GT, ma PCi-EX, che potresti portarti dietro in un altro PC, in futuro, così invece sfrutterai la VGA fino a quando non cambierai PC e poi dovrai cambiarla.
Forse ti conviene prendere una X850XT sui 260 Euro, o una 6800 GS, o LE, da moddare...

quoto alinoblu. io stesso ho di recente cambiato la scheda video, mi sarebbe piaciuto avere il max, ma era una spesa eccessiva per la sua reale durata.
io ti proporrei di prendere una scheda che abbia ancora buone perfomance e con il pc nuovo ti rifai tutto.

oppure se riesci a dare via tutto il tuo pc, te ne rifai uno nuovo e con scheda video di un certo livello. io avevo trovato a vendere il mio pc e con 400/500 euro sopra mi facevo tutto nuovo con una GTO2 montata. ma erano troppi soldi da dare via.

anch'io penso sia un pò eccessivo...
contavo però di tenere il pc fino a che i padroni no ti mettano in condizione di doverlo cambiare assolutamente! penso 2 annetti ancora.

scusa Alino, dove trovi una 850xt a 260€ ???????

Si ma sono PCI-EX!
Io non vorrei ancora cambiare il procio e compagnia... sarebbero troppi soldi.
AGP a quel prezzo, dubito fortemente si possa trovare

io ha 230 ho prezo una x800 liscia. va benissimo e sono molto soddisfatto.
ultimamente (dopo alcuni problemi di overclock dovuti ad ati tools) sono riuscito a portarla alle prestazioni di una XL :D

con questa scheda penzo di andare avanti ancora per un altro anno, poi pc nuovo (soldi permettendo).

per cui i ti consiglio ho una x800 liscia o una 6800LE da modare a GT (o ultra, fortuna permettendo)

Io sono inammorato della X850XT P.E, l'ho comperata appena uscita in AGP(in canada)ancora l'ho dentro il case del mio muletto e va che e una bomba!!!!, per il prezzo 360 euro per me e ancora buono visto le prestazioni della X850XT P.E ( costano piu le AGP che PCI express per il rialto)

Chiedo venia, ho visto dopo che erano su Pci-Ex, pensavo che AGP costassero qualcosa in più tipo 10-20 Euro.
A questo punto concordo con la 6800GS proposta da Enton.

il problema che l'AGP sembra tenga assai bene il prezzo! anche all'asta meno di 250 buccie usata(con tutti i pericoli del caso), la 6800 non si compra...

Enton ha detto:
Senti, Avida, Ti Do' Il Link Del Venditore Della 6800gs Agp. :nod:

ok grazie!
aspetto in pvt

sono sempre stato legato ad ATI, da anni...
non conosco bene le nvidia! come prestazioni rispetto alla x850xt potrei rimaner un pò deluso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro