DOMANDA Acquisto Predator Helios 300

gen111

Nuovo Utente
75
14
Salve a tutti vorrei comprare un predator helios 300 con un i7 9750h ed una gtx 1660ti e 8gb di ram da Am***n germania, il prezzo è 1385, mi chiedevo se potessi comprarlo tranquillamente dall'italia, quali sono le differenze che potrei riscontrare dall'acquistarlo dallo store Italiano (es. garanzia, reso, assistenza ecc.)
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Telaio e display
Recoil Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD IPS 15,6" e 144 Hz (1920 x 1080)
Processore (CPU)
Processore Intel® Core™ i7 9750H 6 core (2,6 GHz, 4,5 GHz Turbo)

down_right_arrow.gif
Ottieni Total War: Three Kingdoms & Molto Altro con le CPU Intel selezionate!
Memoria (RAM)
DDR4 SODIMM Corsair 2666 MHz 16 GB (2 da 8 GB)
Scheda grafica
NVIDIA® GeForce® GTX 1660 Ti – RAM video 6,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1
1o Unità di archiviazione
DISCO RIGIDO SEAGATE 1 TB 7 mm SERIAL ATA III 2,5" CON CACHE 128 MB (7.200 giri/minuto)
1o drive SSD M.2
SSD PCIe WD Black™ SN750 M.2 NVMe 250 GB (fino a 3100 MB/s R | 1600 MB/s W)
Lettore di schede di memoria
Lettore schede di memoria 2 in 1 integrato (SD, MMC)
Adattatore CA
1 adattatore CA 120 W
Batteria
Batteria Li-Ion Recoil II Series 46 WH
Cavo di alimentazione
1 cavo di alimentazione europeo a trifoglio 1 metro
Pasta termica
PARTE TERMICA COOLER MASTER MASTERGEL MAKER
Scheda audio
2 canali alta def. Audio + SoundBlaster™ Cinema
Bluetooth e wireless
LAN GIGABIT e WIRELESS INTEL® AC-9260 M.2 (1,73 Gbps, 802.11AC) + BT 5.0
Opzioni USB/Thunderbolt
1 PORTA USB 3.1 (tipo C) + 2 PORTE USB 3.0 + 1 PORTA USB 2.0
Lingua tastiera
TASTIERA MECCANICA ITALIANA CON ILLUMINAZIONE RGB INDIVIDUALE DEI TASTI
Sistema operativo
NESSUN SISTEMA OPERATIVO RICHIESTO
Lingua del sistema operativo
Italia/Italia – Lingua italiana
Supporto di ripristino Windows
NESSUN RIPRISTINO RICHIESTO
Software Office
Prova GRATUITA 30 giorni di Microsoft® Office® 365 (richiesto sistema operativo)
Antivirus
NESSUN SOFTWARE ANTIVIRUS
Browser
Google Chrome™
Mouse per Notebook
MOUSE TOUCHPAD 2 PULSANTI INTEGRATO
Webcam
WEBCAM HD 1 MP INTEGRATA
Garanzia
Garanzia standard di 3 anni (1 mese Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera)
Consegna
3 - 4 GIORNI PER LA SPEDIZIONE IN ITALIA
Tempo di costruzione
Costruzione standard – da 4 a 6 giorni lavorativi

Paghi 25 euro in più ma hai il doppio della ram e uno schermo 144hz ips!
Aggiungici poi 10 euro per il seriale originale di Win 10 Pro
 

gen111

Nuovo Utente
75
14
Grazie che gentile, mi sapresti dare informazioni riguardo quanto concerne garanzia, reso ecc.?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Grazie che gentile, mi sapresti dare informazioni riguardo quanto concerne garanzia, reso ecc.?


Nel preventivo (non sono associato al sito e non ho guadagno alcuno, infatti non ho messo link) ho inserito la Garanzia standard di 3 anni (1 mese Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera) ma con soli 9 euro puoi aggiungere 1 anno di Ritiro e Reso.

Il sito è affidabile ed, assieme ad un altro paio, uno dei più conosciuti a livello nazionale (e non solo!).
Puoi valutare la stessa config facendotela da solo e inserendo gli stessi componenti nello spoiler :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: gen111

gen111

Nuovo Utente
75
14
Grazie tante, sei stato molto gentile!

Riguado invece l'acquisto dallo store am**on germania, c'è qualche differenza riguardo alla garanzia e ai resi?
 
U

Utente 125751

Ospite
Grazie tante, sei stato molto gentile!

Riguado invece l'acquisto dallo store am**on germania, c'è qualche differenza riguardo alla garanzia e ai resi?

Per es. paghi tu la spedizione se rimandi indietro il prodotto.
 

Censovin

Nuovo Utente
34
7
Comunque in America questo laptop è il best buy per eccellenza... Già normalmente viene venduto a 1199 dollari, figuratevi ora che con il Prime Day è scontato ad addirittura 999 dollari, 886 euro in pratica. Incredibile...
 

gen111

Nuovo Utente
75
14
Si ma infatti, ci sono dei prezzi assurdi negli altri store, sarei curioso di sapere se esistono dei negozi fisici negli usa che ti danno la possibilità di acquistare un prodotto al prezzo americano, e spedirtelo in Italia senza costi aggiuntivi di IVA
 

erade

Utente Attivo
360
95
Si ma infatti, ci sono dei prezzi assurdi negli altri store, sarei curioso di sapere se esistono dei negozi fisici negli usa che ti danno la possibilità di acquistare un prodotto al prezzo americano, e spedirtelo in Italia senza costi aggiuntivi di IVA
poi la dogana aggiunge iva e dazi. Occhio agli acquisti extra ue
 

Censovin

Nuovo Utente
34
7
poi la dogana aggiunge iva e dazi. Occhio agli acquisti extra ue
Si, in ogni caso con il cambio, spedizione, tasse e dogana secondo i miei calcoli dovrebbe venire intorno ai 1200 euro che è comunque un ottimo prezzo per un portatile del genere, considerando anche che grazie all'undervolt e al boost di fabbrica è probabilmente il miglior portatile con quelle caratteristiche (a parità di specifiche per esempio ho visto che ha una percentuale di vantaggio rispetto a per esempio il Lenovo Y540)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!