DOMANDA Acquisto Portatile

SurgeryBuyer

Nuovo Utente
12
1
Salve a tutti sono nuovo, piacere di fare la vostra conoscenza.
Stavo leggendo qualche topic quando mi sono reso conto di aver trovato un forum serio, ed ora eccomi qua con la mia domanda! :suicidio:
Vorrei acquistare un portatile di buona fattura che sia in grado di rispettare le seguenti caratteristiche:
- Riproduzione video in 4K supportata
- Buona gamma di colori
- Qualità audio buona
- Programmi di eding supportati (editing in 4k incluso)
- Che sia utilizzabile per qualche gioco, ma nulla di eccessivo o pesante (non ho bisogno di un computer da gaming, ma di un computer che riesca a leggere un gioco se occasionalmente volessi giocare, quindi mi basterebbero prestazioni medie)
- Duraturo nel tempo
- Sistema operativo, Windows
- Processore al livello di Intel Core i7 o superiore
- Notebook
- Batteria di lunga durata, possibilimente sostituibile nel caso perda la sua capacità nel tempo (non so se è consigliabile perchè non l'ho mai fatto)
- HardDisk con una buona capacità (minimo 500gb) [Dettaglio trascurabile, di minore importanza]
- 15 Pollici
- Narrow bezel (il display dello schermo copre quasi interamente il computer senza che ci siano grandi bordi ingombranti)

Riguardo al budget pensavo di impostare un MAX di 1200 euro, però sono disposto a valutare computer fino ai 1700 (se esiste la possibilità che vadano in sconto)
Vorrei trovare un prodotto che faccia al caso mio, così da poterlo monitare e proseguire nell'acquisto quando lo trovo in offerta.
Se state monitorando qualche buona offerta su Amazon o qualche negozio di elettronica, fatemelo sapere.
Grazie a tutti!
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti sono nuovo, piacere di fare la vostra conoscenza.
Stavo leggendo qualche topic quando mi sono reso conto di aver trovato un forum serio, ed ora eccomi qua con la mia domanda! :suicidio:
Vorrei acquistare un portatile di buona fattura che sia in grado di rispettare le seguenti caratteristiche:
- Riproduzione video in 4K supportata
- Buona gamma di colori
- Qualità audio buona
- Programmi di eding supportati (editing in 4k incluso)
- Che sia utilizzabile per qualche gioco, ma nulla di eccessivo o pesante (non ho bisogno di un computer da gaming, ma di un computer che riesca a leggere un gioco se occasionalmente volessi giocare, quindi mi basterebbero prestazioni medie)
- Duraturo nel tempo
- Sistema operativo, Windows
- Processore al livello di Intel Core i7 o superiore
- Notebook
- Batteria di lunga durata, possibilimente sostituibile nel caso perda la sua capacità nel tempo (non so se è consigliabile perchè non l'ho mai fatto)
- HardDisk con una buona capacità (minimo 500gb) [Dettaglio trascurabile, di minore importanza]
- 15 Pollici
- Narrow bezel (il display dello schermo copre quasi interamente il computer senza che ci siano grandi bordi ingombranti)

Riguardo al budget pensavo di impostare un MAX di 1200 euro, però sono disposto a valutare computer fino ai 1700 (se esiste la possibilità che vadano in sconto)
Vorrei trovare un prodotto che faccia al caso mio, così da poterlo monitare e proseguire nell'acquisto quando lo trovo in offerta.
Se state monitorando qualche buona offerta su Amazon o qualche negozio di elettronica, fatemelo sapere.
Grazie a tutti!

Quello che fa per te è il Dell G5 5590, perfetto:
Fino al 23/03 in offerta col coupon LUCKY120 (risparmi 120€) a 1300€ :shock:
i7-9750H Esa-Core, Geppo 1660Ti e schermo IPS FHD a 144Hz G-Sync, 8GB di RAM, SSD da 256GB + HDD 1TB ;)

P.S. Prendilo di corsa !!!!! :asd:
 

SurgeryBuyer

Nuovo Utente
12
1
Valuta questo: Asus TUF FX505DU-BQ146T AMD Ryzen 7 3750H + Nvidia 1660Ti + 16Gb ram
Quello che fa per te è il Dell G5 5590, perfetto:
Fino al 23/03 in offerta col coupon LUCKY120 (risparmi 120€) a 1300€ :shock:
i7-9750H Esa-Core, Geppo 1660Ti e schermo IPS FHD a 144Hz G-Sync, 8GB di RAM, SSD da 256GB + HDD 1TB ;)

P.S. Prendilo di corsa !!!!! :asd:
Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte.
Quelli che mi avete elencato sono entrambi computer da gaming ma io sto cercando un computer non incentrato in quella categoria.
Infatti avevo scritto: se supporta qualche gioco bene, nulla di pesante o professionale ma che si limiti ad un uso sporadico e occasionale.
Le caratterestiche che mi interessano maggiormente sono quelle che avevo precedentemente elencato.
Grazie ancora
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

SurgeryBuyer

Nuovo Utente
12
1
Quello che fa per te è il Dell G5 5590, perfetto:
Fino al 23/03 in offerta col coupon LUCKY120 (risparmi 120€) a 1300€ :shock:
i7-9750H Esa-Core, Geppo 1660Ti e schermo IPS FHD a 144Hz G-Sync, 8GB di RAM, SSD da 256GB + HDD 1TB ;)

P.S. Prendilo di corsa !!!!! :asd:
Ciao gronag, hai codici sconto per/da tutti i siti?

Avevo letto in un altro topic che i migliori fossero:
XPS 15 Dell e la sua migliore imitazione, Asus Zenbook Pro 15 UX580.
L'asus è più economico di qualche centinaia di euro e forse ha anche qualcosa in più..
Li conoscete? Cosa ne pensate? Avete codici sconto?
Su amazon sono diventati irreperibili, o almeno non ai prezzi di prima.
Sapete se sono usciti modelli più recenti?

@gronag @sp3ctrum
 
U

Utente 16812

Ospite
Ma lo ZenBook costa quasi 2000€, sei sicuro di prenderlo in considerazione ? :shock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili