DOMANDA acquisto portatile

Pubblicità

hazespas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Salve,
sto valutando l'acquisto di un computer portatile ad uso studio e ufficio. Quindi web browser, Adobe e grafica. I programmi di grafica sono assimilabili a quelli della suite Adobe.
Budget 400-700e. Ovviamente spendere meno non guasta.
Nota personale: Data l'evidente SFORTUNA nella longevità dei miei portatili, ne vorrei uno che non cominci a morirmi in mano dopo 2 anni.

Se vuoi ho un paio di portatili da vendere:

Dell inspiron 1.5 5000 series
Huawei matebook touch
Lenovo ThinkPad L380 Yoga-20M7001BGE
(ThinkPad L380 Yoga Serie)

Se vuoi ho un paio di portatili da vendere:

Dell inspiron 1.5 5000 series
Huawei matebook touch
Lenovo ThinkPad L380 Yoga-20M7001BGE
(ThinkPad L380 Yoga Serie)
Per vendere i proprio oggetti c'è un mercatino nel forum. Oppure se vuoi vendere direttamente ad un utente contattalo in pvt senza inquinare i topic altrui.

Grazie

Intanto sentiamo @Manuel Ferrari cosa ha da proporre per l'OP

scusami, siccome non posso ancora pubblicare i miei oggetti nel mercatino, avevo proposto direttamente qui.
cmq in ogni caso quei prodotti anche acquistandoli nuovi sono ottimi portatili, se vuoi spendere di meno poi ci sono i Lenovo Thinkpad, si trovano anche ricondizionati a prezzi bassi e durano una vita

Salve,
sto valutando l'acquisto di un computer portatile ad uso studio e ufficio. Quindi web browser, Adobe e grafica. I programmi di grafica sono assimilabili a quelli della suite Adobe.
Budget 400-700e. Ovviamente spendere meno non guasta.
Nota personale: Data l'evidente SFORTUNA nella longevità dei miei portatili, ne vorrei uno che non cominci a morirmi in mano dopo 2 anni.
Quali e-commerce consideri ?

Si, ho notato lo Xiaomi Mi Notebook Pro, ma non è più in vendita al prezzo indicato dalla guida. Lo trovo soltanto al 30% in più. Siamo sui 900 praticamente al Macbook pro.
Si purtroppo il Mi Notebook è ormai indisponibile da un paio di mesi, un vero peccato perchè era il top assoluto su quella fascia.

P.s. il mbp non sta a 900 hahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro