Acquisto portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nah, è reale tranquilli.

Lo Xiaomi :patpat:
Costo e negozio?
Hai un link?
Quindi l'S15 è scartato ? :look:
ho perso il treno.....troppa indecisione e poco tempo a disposizione!

Ciao, di questi cosa ne pensate?
https://www.mediaworld.it/product/p-984728/lenovo-ideapad-330s-15arr

https://www.amazon.it/dp/B07FBDQZPZ/?tag=tomsforum-21
@gronag
@Manuel Ferrari
:help:

Ultima modifica:

Sicuramente il Ryzen va meglio dell'i3-8130U … poi il Lenovo ha 8GB di RAM di serie … e lo schermo FHD … ad un prezzo buonissimo ... non credo si possa trovare di meglio a quella cifra ... a 500€ ti rifilano delle "ciofeche" immonde che è una porcheria … questo Lenovo invece offre una buonissima configurazione … ovvio … qualche compromesso sulla qualità costruttiva dovrai aspettartelo … poche porte di espansione (ma c'è l'USB Type-C che compensa) … lo schermo poco luminoso e contrastato … tutte cose … ripeto … che ci si aspetta di avere da un portatile di questa fascia di prezzo … ;)

Ecco il Mi Notebook Pro (link) a 713 euro con due anni di garanzia, davvero davvero bello

Ultima modifica da un moderatore:
Xiaomi Mi Notebook Pro Intel Core i5-8250U NVIDIA GeForce MX150
VS

ASUS S510UF-BQ371T Intel Core i7-8550U NVIDIA GeForce MX130

VS

Direi lo Xiaomi … la GPU è migliore … per il gaming … :asd:
Il punto è che non è chiaro dove inviare lo Xiaomi per l'assistenza … e poi qualcuno ha riscontrato un certo coil whine … udibile secondo alcuni … per quanto riguarda la gestione del calore e del throttling è meglio il PRO che l'AIR … ma la sensazione è che si tratti di un sistema "economico" … vari tagli qua e là … :look:

Avete qualche info sulle prossime promozioni/sottocosto nei punti Uni----Mw----etc?

@gronag questi li avevo gia visti...intendevo magari a novembre salta fuori qualche modello simile a quelli sopra sottocosto.

Ah … no … non credo … ma attendi il Black Friday del 23 di novembre … ci può scappare … il colpaccio … come si dice … 'na botta de c**o … ah ah ah … :D

VS

Decisamente lo Xiaomi, è NETTAMENTE superiore, in tutto, potenza, schermo, autonomia, temperature, dispositivi di input, audio ecc
@gronag finchè si scherza ok, però ora direi basta, informati bene sullo Xiaomi :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità