Acquisto portatile

Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Ciao a tutti :) volevo informazioni riguardo l'acquisto di un portatile (spesa 1200-1300..)...da 17" con una scheda video di fascia media (solo ram dedicata non turbo cache), un hd da 120 giga in su ,2 giga di ram...ne avevo visto uno dell'hp, modello dv9314ea ma e il sony vaio...voi che consigliate? Considerato che non ho fretta in previsione dei prezzi, meglio acquistarlo ora o a settembre?

non so dirti sull'assistenza acer perchè non ho provato.. ma se vuoi andare su altre marche per quella cifra su internet new trovi molti.. a mio parere uno dei migliori è l'asus f3sc che ha caratteristiche molto simili e dovrebbe andarti bene.. trovi anche qualche bell' hp o toshiba ma non so dirti bene prezzo e modelli.

Se non sei interessato ai processori santarosa comunque potresti risparmiare un pò.. in entrambi i casi (santarosa o meno) come assistenza parlano benissimo dei dell, ce l'ha un mio amico e me ne parla benissimo

..comunque a seconda delle esigenze che hai potresti spendere anche di meno..

ps
Santarosa è una tecnologia che hanno gli ultimissimi processori usciti.. (per questo i prezzi son piu alti..).Non sto qua a descriverti esattamente cosa cambi( anche perchè sinceramente non ne so molto) ma se devi scegliere considera anche questo fattore

TheGoodGiant ha detto:
l'asus f3sc che ha caratteristiche molto simili e dovrebbe andarti bene..
l'f3sc non mi sembra sia santarosa, al contrario dell'f3sv che è santarosa e costa parecchio di più.. comunque, concordo con giant.. per quel prezzo ci sono parecchi hp e qualche toshiba molto interessanti..

Prima di tutto grazie a entrambi per le preziosi informazioni...ho controllato l'Asus F3SC e devo dire che è davvero ottimo! Ora ci penserò orientandomi sulle vostre dritte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro