DOMANDA Acquisto Portatile

Pubblicità

Orcacciocane

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,
Dovrei acquistare un portatile per guardare film, e occasionalmente giocarci un pò... giochi come LoL

Come Budget direi che non pongo limite, ma cerco precisamente il miglior rapporto qualità/prezzo.

Grazie!

Se non ci dai un budget possiamo consigliarti anche un santch da 3000 e passa euro. Dicci la cifra massima che puoi spendere e ti diremo il pc con il miglior rapporto prezzo prestazioni a quel prezzo!

boh.. poniamo un tetto di 800-900 euro

- - - Updated - - -

aggiusto il tetto.. 500-600 visto che devo prendere la XboxOne XD!

Il portatile come ho detto ha un utilizzo di navigazione, download (no da p2p), guardare film... il S.O. non mi serve in quanto devo ancora decidere se monterò Ubuntu o Windows.

Secondo me utilizza i soldi della Xbox One per il pc! I giochi per pc costano 20€ in meno e il pc è molto più performante della xbox! Se ti trovi scomodo nell'utilizzare la tastiera puoi usare il joypad della xbox.

Vedi questo sito tedesco Hawkforce, c'è un notebook della serie Gemini2 in offerta che costa 764€ che potresti modificare a piacimento. A tutti quelli che mandano le e-mail danno 50€ di sconto e la spedizione gratis! Manda l'email scrivendo che vorresti avere la tastiera italiana (loro ti diranno di sì e poi ti daranno un codice che devi inserire per lo sconto e la spedizione). Ti diranno sicuramente di sì perché diversi utenti l'hanno fatto (sotto mio consiglio) e l'hanno avuto!
Potresti modificarlo un pò e mettere una SSD.

il gemini costa 799 ... e il primo tetto l'abbiamo quasi raggiunto..

per quanto riguarda quello da 600?

io ripeto: mi serve che ci giri su LoL o magari qualche giochetto..

Pubblicità
Pubblicità