Acquisto portatile

Pubblicità

IBaldetti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! ho proprio bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un portatile, ho provato a dare un'occhiata ai vostri post precedenti ma sono tutti un po troppo diversi dal mio caso; io non ho affatto competenza in materia ma ho necessita' di comprare un pc che vada bene per foto ( elevata quantita' ma poco fotoritocco) e chatt con web cam. vorrei un prodotto che non si surriscaldi troppo, quindi con un processore dalle prestazioni non troppo elevate, e di fascia compresa entro i 700 euro. vi ringrazio tantissimo!! ---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:52 ---------- scusate... Acquisto portatile!!!!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Aquisto portatile

sicuramente un 17.3 e' piu' comodo x lavorare con le foto, pero' prendo in considerazione entrambi gli schermi purche' il pc sia un buon prodotto.

ciao

un HP Notebook Pavilion dv7-6180sl per i 17

tra i 15

-Hp Dv6-6169sl

Acer Aspire 5755-2636

-ASUS X53SV-SX344V

guarda questi, ma se il tuo uso è solo di storage e roba leggera, quindi niente giochi e editing si può anche risparmiare qualcosa..

ciao

un HP Notebook Pavilion dv7-6180sl per i 17

tra i 15

-Hp Dv6-6169sl

Acer Aspire 5755-2636

-ASUS X53SV-SX344V

guarda questi, ma se il tuo uso è solo di storage e roba leggera, quindi niente giochi e editing si può anche risparmiare qualcosa..

sono d'accordo e ti consiglio il 17

vi ringrazio! daro' intanto un'occhiata a questi consigliati! (asus mi piace ma e' un po' caruccio..)

comprato!
alla fine ho optato x un toshiba, satellite c670-17L, perche' era il migliore come rapporto qualita' prezzo (650 euro). tra i modelli da voi consigliati ho trovato solo (viviamo in irlanda e credo che non si trovino tutti gli stessi modelli rispetto all'italia) asus e hp 17.3 (belli ma troppo cari x il mio utilizzo).
vi ringrazio tantissimo cmq per i vostri consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro