Hollywood_23
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti
è da un po di tempo che vorrei acquistare un nuovo PC, portatile per l'occasione.
Ho aspettato che passasse il Natale in modo che arrivassero delle buone offerte.
Mi serve soprattutto per navigare in internet, e magari ogni tanto anche qualche giochino non lo disdegnerei :)
Non ho un budget preciso, diciamo al massimo sui 700€ indicativamente, ma vorrei trovare qualcosa veramente ottimo in rapporto qualità-prezzo. Poi meno spendo meglio è!
Per esempio in una nota catena non lontano da casa mia (rimini) ho trovato questo qui al prezzo di € 599:
ASUS Notebook X53SV-SX607V
Processore Intel Core i7-2670QM di 2° generazione (2,20Ghz fino a 3,10GHz con Turbo Boost Intel 2.0. 6MB Intel Smart Cache)
Display 15,6'' HD LED 16:9
RAM 8192 MB. Hard Disk 500GB
Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 540M con 2gb di memoria dedicata
Masterizzatore DVD RW. Wireless LAN
802.11 b/n/g 1 x USB 3.0 Porta HDMI
Microsoft Window 7 Home Premium
Dite che è buono come portatile, soprattutto in rapporto qualità-prezzo?
Senno cosa mi consigliate??? E' meglio se aspetto il nuovo anno, dopo la Befana per trovare offerte ancora migliori?
Grazie mille a tutti :ok:
è da un po di tempo che vorrei acquistare un nuovo PC, portatile per l'occasione.
Ho aspettato che passasse il Natale in modo che arrivassero delle buone offerte.
Mi serve soprattutto per navigare in internet, e magari ogni tanto anche qualche giochino non lo disdegnerei :)
Non ho un budget preciso, diciamo al massimo sui 700€ indicativamente, ma vorrei trovare qualcosa veramente ottimo in rapporto qualità-prezzo. Poi meno spendo meglio è!
Per esempio in una nota catena non lontano da casa mia (rimini) ho trovato questo qui al prezzo di € 599:
ASUS Notebook X53SV-SX607V
Processore Intel Core i7-2670QM di 2° generazione (2,20Ghz fino a 3,10GHz con Turbo Boost Intel 2.0. 6MB Intel Smart Cache)
Display 15,6'' HD LED 16:9
RAM 8192 MB. Hard Disk 500GB
Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 540M con 2gb di memoria dedicata
Masterizzatore DVD RW. Wireless LAN
802.11 b/n/g 1 x USB 3.0 Porta HDMI
Microsoft Window 7 Home Premium
Dite che è buono come portatile, soprattutto in rapporto qualità-prezzo?
Senno cosa mi consigliate??? E' meglio se aspetto il nuovo anno, dopo la Befana per trovare offerte ancora migliori?
Grazie mille a tutti :ok: