Aggiustamento scusa, non aggiornamento
Nel tuo uso l'80% lo fa la CPU, non la scheda video
La garanzia è di un solo anno
Ah si? pensavo che per grafica fosse importante la scheda grafica ahaha XD
Eh ma cosa intendi per piccoli aggiustamenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? pensavo che per grafica fosse importante la scheda grafica ahaha XD
Eh ma cosa intendi per piccoli aggiustamenti?
Non è che non serve, una mano gliela da la scheda video, però è più importante il processoreNo hai ragione, ora me la leggo.
Ma anche per il rendering ed elaborazione di video 4k non serve la scheda video?
Ha solo una scheda grafica leggermente più potente, processore alla pari e tutto il resto peggioreme lo sto guardando ma no.. mi sembra troppo poco prestante per quello che voglio farci. Esteticamente è ottimo è proprio come lo cerco, ma internamente no. Preferisco spendere quelle 200 euro in più e puntare a un processore e s.video con un qualcosa in più.
Ho visto questo Asus che sembra buono https://www.amazon.it/dp/B075F4R181/_encoding=UTF8?coliid=I1GMMP1TH33BSA&colid=1KHMNXUCEVCI1
Non ho trovato nient'altro con queste caratteristiche intorno ai 1000 euro, apparte i computer gaming ovviamente.
Il processore, dopo un accurata fase di "calibrazione", risulta anche più potente.

Ok ok allora ci troviamo, mi sembrava strano mi dicessi che la 1050 è "leggermente" più potente XD
Comunque sto guardando anche altre recensioni... sicuramente a livello di costruzione non è male. Ma anche come schermo non mi sembra eccellente, 86% srgb con problemi sui grigi e problemi sul montaggio 4k. Ok, per 700/800 euro è un gran portatile... ma per l'uso che deve farne la persona, che non gratica di pc quindi anche il cambio lingua devo vedere come farlo, non va molto bene.
Mi servirebbe un portatile esteticamente sulla linea del MI, ma con un s.video e schermo migliore per il montaggio 4k.. magari con tastierino numerico. Preferisco spendere 300 euro e 100 gr di peso in più ma dare più importanza alla componentistica.
Cmq è sicuramente un ottimo portatile il MI qualità prezzo, ma non centra esattamente il mio bisogno
Perché loro non hanno fatto quello che ti dicevo, leggi il thread ufficiale, c'è scritto tuttoRecensione HDBlog, parla di ottimo in 1980 ma sul 4k qualche difettuccio anche se nulla di particolare. Però nel complesso non mi da l'aria di essere ciò che cerco tutto qui ^_^

Perché loro non hanno fatto quello che ti dicevo, leggi il thread ufficiale, c'è scritto tutto
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
L'ho letta la prima pagina, ma vedo solo la parte dove in pratica suggerisci di fare OC del processore... non trovo la parte a cui ti riferisci.
Comunque in sostanza mi stai dicendo che oltre questo Mi non ci sono alternative nei 1000 euro