DOMANDA Acquisto Portatile per scuola (Massimo 500 euro)

• Autore discussione Autore discussione pincopallino101
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

pincopallino101

Ospite
Salve,cercavo un portatile buono,che duri nel tempo per la scuola/navigazione web...Il mio budget massimo è di 500 euro ma se si può trovare qualcosa a di meno va più che bene visto l'utilizzo che ne andrò a fare! :) Grazie in anticipo!

Salve,cercavo un portatile buono,che duri nel tempo per la scuola/navigazione web...Il mio budget massimo è di 500 euro ma se si può trovare qualcosa a di meno va più che bene visto l'utilizzo che ne andrò a fare! :) Grazie in anticipo!

Eccone alcuni
- ASUS 200568633 - Notebook - ePrice questo ha la scheda grafica migliore per quel prezzo
- X552LDV-SX470H - Notebook Asus - Monclick - 90NB04TB-M07820
- E5-571g-55rg - Notebook Acer - Monclick - NX.MRHET.015 ha un autonomia dichiarata di 7 ore
- E5-571g-5582 ci5 4210u 4gb 500 gb - Notebook Acer - Monclick - NX.MRHET.002

Ciao!Grazie mille per la risposta!Ci sono altri portatili che possono essere presi in considerazione sui 200-250 euro? :)

Ciao!Grazie mille per la risposta!Ci sono altri portatili che possono essere presi in considerazione sui 200-250 euro? :)

Iniziamo dicendo che per quel prezzo tutti quelli che trovi hanno piu o meno le stesse prestazioni, ma ecconi alcuni che sono un gradino sopra:
-hp15-r122nl-l' ASUS eeeBook X205TA con una autonomia dichiarata di oltre 12 ore
-illenovo b590 mbx2jge

Be come prestazioni siamo nettamente sotto quelli che ti ho linkato però se il tuo budget è quello non si può prendere di meglio
È da prendere in considerazione che il mio unico utilizzo è quello di navigare su internet e utilizzare programmi come Qt Creator,Visual Studio...Per questo non volevo spendere tanto!Potrebbe andare bene?

È da prendere in considerazione che il mio unico utilizzo è quello di navigare su internet e utilizzare programmi come Qt Creator,Visual Studio...Per questo non volevo spendere tanto!Potrebbe andare bene?
Allora si ti dovrebbero bastare, però con poche decine di euro in più ti ritrovi con un pc nettamente favorevole....ma scusa perché la discussione la hai intitolata pc da 500 euro

Allora si ti dovrebbero bastare, però con poche decine di euro in più ti ritrovi con un pc nettamente favorevole....ma scusa perché la discussione la hai intitolata pc da 500 euro
Per vedere quali erano le varie alternative sui 500 euro ma anche sui 250 euro.Grazie mille ancora per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro