Acquisto portatile lavoro

Pubblicità

r34lg3n1u5

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
41
Buonasera,
vorrei acquistare un portatile per lavoro. ( Sistemista )
Ho già un fisso ma sui portatili non sono informato.
Potete darmi consigli?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Niente di particolare...mi interessava un laptop con schermo da 15'', almeno 16gb e una CPU buona per il multi thread ( AMD?)
Per il budget al massimo 800/900€ ( se proprio ne vale la pena )

Grazie

Il problema che in questo periodo su amazon non c'è na pippa, manco su unieuro o mediaworld.
Per prendere un notebook a prezzi decenti e buono, bisognava attrezzarsi attorno ad agosto :/
Quello che ti posso consigliare è aspettare venerdì, che magari sul sito HP si trova qualcosa di decente.
Ti lascio pure la ricerca di amazon ( con filtri: 16GB + venduto e spedito da amazon ) Notebook 16GB
L'unico che si avvicina un po' potrebbe essere questo Lenovo
https://www.amazon.it/dp/B086X1WCPR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ha un i5-1035G1, 512GB SSD, RAM 16 GB ma un pannello a 14 pollici.
( assolutamente non adatto al gaming sia chiaro )

Si ho visto che c'è poca roba...dipende dal periodo covid?
No non farei assolutamente gaming, lo prenderei solo per lavorarci

sì, fai conto che le aziende han han comprato un sacco per mettere i dipendenti in smartworking, e poi con la didattica a distanza han comprato qualsiasi cosa abbia uno monitor ( infatti pure i tablet son spariti ); son spariti pure i chromebook che non se li cagava nessuno, fai te, ed in più molti prodotti rimasti hanno alzato i prezzi anche di 150€ in certi casi ( i non venduti da amazon, è per questo che ti ho messo il filtro di amazon, perchè almeno i prezzi sono più o meno in linea con quello con cui sono usciti )

sì, fai conto che le aziende han han comprato un sacco per mettere i dipendenti in smartworking, e poi con la didattica a distanza han comprato qualsiasi cosa abbia uno monitor ( infatti pure i tablet son spariti ); son spariti pure i chromebook che non se li cagava nessuno, fai te, ed in più molti prodotti rimasti hanno alzato i prezzi anche di 150€ in certi casi ( i non venduti da amazon, è per questo che ti ho messo il filtro di amazon, perchè almeno i prezzi sono più o meno in linea con quello con cui sono usciti )
Ok niente allora...non è urgente dato che sto utilizzando quello fornito dalla mia azienda, aspetterò tempi migliori. Grazie per la discussione.

Pubblicità
Pubblicità