DOMANDA acquisto Portatile Gaming

Pubblicità

Maruzzo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
35
Buongiorno
Sono interessato all'acquisto di un portatile dove intendo per lo più giocare. Non sono interessato a durata della batteria e peso/spessore, Perché è un computer che userò in pratica come un fisso, ma dovendomi spostare spesso con l'aereo ho necessità di un portatile ( e anche se non è leggerissimo non è un problema)
il budget è intorno ai 1000-1500 e giù di li. Che mi consigliate ? (stavo pensando a qualcosa con una 1060/1070
Ringrazio anticipatamente per le risposte!

Ultima modifica:
Se non ti interessa peso e autonomia guarda gli msi e i raiontech e santech.
C'è anche il dell 7577 che a me piace molto.
Se puoi però, aspetta. Tra un mese circa verranno fuori i prodotti con CPU aggiornata.

Senza neanche pensarci a quel prezzo.. secondo me è il miglior laptop gaming 15 pollici ad oggi. Inoltre anche il layout us è ottimo.
L'unico dubbio che ho riguarda esclusivamente le temperature che con una 1070, in un notebook così slim, potrebbero essere un po altine. Tuttavia il sistema di raffreddamento qui è OK,al limite un piccolo undervolt vcore e risolvi tranquillamente.
Fammi sapere ppi se lo prendi che ho anchio molto interesse per questo laptop...:sisi:

Senza neanche pensarci a quel prezzo.. secondo me è il miglior laptop gaming 15 pollici ad oggi. Inoltre anche il layout us è ottimo.
L'unico dubbio che ho riguarda esclusivamente le temperature che con una 1070, in un notebook così slim, potrebbero essere un po altine. Tuttavia il sistema di raffreddamento qui è OK,al limite un piccolo undervolt vcore e risolvi tranquillamente.
Fammi sapere ppi se lo prendi che ho anchio molto interesse per questo laptop...:sisi:

Si molto probabilmente lo prenderò ma per farlo dovrò aspettare di andare in usa, e questo avrebbe circa a agosto.... quindi ti potrò dire la
Mia tra un bel po di tempo xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aivoglia
Poi quel laptop è fantastico ed è buono per tutto.
Certo, per giocare un 17"(ge73vr) sarebbe ancora meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro