DOMANDA Acquisto portatile budget 400€

Pubblicità

Whiplash

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio riguardo all'acquisto di un portatile per nessun uso particolare se non navigazione su internet, scrivere documenti ed ecc.
Mi è stato proposto l'Acer Aspire E5-571 a 380 euro, e in particolare vorrei chiedervi un parere su questo modello e se c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (o di poco superiore). Grazie in anticipo :)

Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio riguardo all'acquisto di un portatile per nessun uso particolare se non navigazione su internet, scrivere documenti ed ecc.
Mi è stato proposto l'Acer Aspire E5-571 a 380 euro, e in particolare vorrei chiedervi un parere su questo modello e se c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (o di poco superiore). Grazie in anticipo :)

Meglio questi :
-https://www.cyberport.de/lenovo-ide...gb-500gb-sshd-ohne-windows-1C31-2LN_1688.html>
-https://www.cyberport.de/hp-355-g2-...7-pro-plus-windows-8-1-pro-1C23-A05_1688.html>

Scusa ancora il disturbo, ma a parità di mancanza di un gpu dedicata non è meglio l'Aspire in quanto a processore?

edit: mi spiego meglio: in quali parametri è meglio magari il Lenovo Ideapad G50-70?

Potresti mettere il modello preciso dell'acer, che comunque la serie e ha una qualità costruttiva abbastanza scadente....

Come prezzo quel'acer è interessantissimo mentre quell'hp si trova in italia (credo) ma sicurmanete a prezzi ben più alti
Io pensavo che la CPU di questo Aspire fosse buona a quel prezzo, però per quanto riguarda il resto dei fattori da considerare per un notebook (non ne ho mai posseduto uno) non saprei come giudicarlo, soprattutto alla luce del fatto che un po' dappertutto (anche da te) vedo preferire all'Acer altre marche.

Io pensavo che la CPU di questo Aspire fosse buona a quel prezzo, però per quanto riguarda il resto dei fattori da considerare per un notebook (non ne ho mai posseduto uno) non saprei come giudicarlo, soprattutto alla luce del fatto che un po' dappertutto (anche da te) vedo preferire all'Acer altre marche.

Certo a quel prezzo non trovi di meglio....ce poco da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro