Acquisto portatile basso livello

• Autore discussione Autore discussione PLB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PLB

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi,
me ne intendo molto di computer desktop, ma ora mi trovo ad affrontare l'acquisto di un portatile per mio fratello.
I miei dubbi vanno particolarmente sulla scheda video: una integrata come la Intel GMA 4500M (o un'integrata in generale) che limiti di utilizzo ha?
In particolare questo notebook [http://www.mwave.com.au/newAU/mwaveAU/productdetail.asp?SKU=31010784] come vi sembra? Riuscirebbe ad esempio a far girare un gioco vecchiotto come DOOM 3? Riguardo l'autonomia invece, che sapete dirmi?

Grazie per i consigli

Il portatile del link non mi sembra proprio una "gran bazza".. si trova di meglio in Italia e con meno rischi di spedizione e/o garanzia.
A Doom3 difficilmente puoi giocare con una integrata...
Io farei una scelta del tipo "portatile solo Office-Internet" se il budget è limitato..

Per 399euro ti prendi un Dell Ispirion in Italia. Fatalità con stesso processore, 3gb di ram ma con disco da160gb. Inoltre i Dell sono ampiamente configurabili. Quindi fai i tuoi conti ;)

....dal viaggiatore veneziano.....

Samsung NP-R530-JT50IT 499,00

Processore Intel Core i3-330M 2.13GHz, 1066MHz FSB, cache 3MB L3
RAM 2x2048MByte DDR3
Hard Disk 320GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica NVIDIA GeForce 310M, 512MByte DDR3 dedicati
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.6'' LED HD gloss, risoluzione 1366x768 pixel
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/100 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam Integrata con Microfono
Dimensioni (LxPxA) 379x255x29/36mm
Peso 2.5Kg
Interfacce VGA, HDMI, uscita cuffie, ingresso microfono, 3 USB 2.0, lettore di schede 3-in-1 (SD, SDHC, MMC), Ethernet (RJ-45)
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Home Premium 32 bit, McAfee Virus Scan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro