Acquisto portatile 2 in 1 max 800

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve ragazzi, dovrei comprare un portatile per utilizzo universitario, e principalmente per la programmazione, in particolare ultimamente sto lavorando android studio, inoltre se con il portatile fosse possibile anche giocare a giochi come hearthstone sarebbe una gran cosa. per quanto riguarda il budget preferirei non si superassero gli 800€ anzi se fosse possibile trovare qualcosa a leggermente meno sarebbe perfetto.
Ultimamente ero molto orientato, per comodità, verso i portatili 2 in 1, solo che non so proprio verso cosa orientarmi, voi avreste qualche consiglio?
PS. se possibile vorrei prendere il portatile o nei negozi tipo Mediaworld, unieuro ecc, oppure anche amazon se permette la rateizzazione.
EDIT: ho notato ora che la maggior parte di questi ultrabook 2 in 1 non ha la possibilità di staccare lo schermo dalla tastiera come ad esempio la versione di microsft per intederci, se fosse possibile mi piacerebbe che l'ultrabook avesse questa peculiarità di poter "rimuovere" lo schermo dalla tastiera
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao se vuoi un 2 in 1 decente devi andare su prodotti tipo questo
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve ragazzi, dovrei comprare un portatile per utilizzo universitario, e principalmente per la programmazione, in particolare ultimamente sto lavorando android studio, inoltre se con il portatile fosse possibile anche giocare a giochi come hearthstone sarebbe una gran cosa. per quanto riguarda il budget preferirei non si superassero gli 800€ anzi se fosse possibile trovare qualcosa a leggermente meno sarebbe perfetto.
Ultimamente ero molto orientato, per comodità, verso i portatili 2 in 1, solo che non so proprio verso cosa orientarmi, voi avreste qualche consiglio?
PS. se possibile vorrei prendere il portatile o nei negozi tipo Mediaworld, unieuro ecc, oppure anche amazon se permette la rateizzazione.
EDIT: ho notato ora che la maggior parte di questi ultrabook 2 in 1 non ha la possibilità di staccare lo schermo dalla tastiera come ad esempio la versione di microsft per intederci, se fosse possibile mi piacerebbe che l'ultrabook avesse questa peculiarità di poter "rimuovere" lo schermo dalla tastiera

Questi sono i modelli 2-in-1 con il display "staccabile":
Poi ci sono i tablet a cui abbinare una tastiera Bluetooth ?
 

Raskash

Utente Attivo
216
10
Questi sono i modelli 2-in-1 con il display "staccabile":
Poi ci sono i tablet a cui abbinare una tastiera Bluetooth ?
si scusami intendevo roba simile al surface però mi sono ricreduto dal momento che preferisc un vero e proprio ultrabook
ciao se vuoi un 2 in 1 decente devi andare su prodotti tipo questo
non si riesce a trovare qualcosa di leggermente economico?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
i 2 in 1 costano parecchio
 
U

Utente 16812

Ospite
si scusami intendevo roba simile al surface però mi sono ricreduto dal momento che preferisc un vero e proprio ultrabook

non si riesce a trovare qualcosa di leggermente economico?

Quindi un ultrabook da 15" convertibile (con lo schermo "ruotabile" a 360°) ? ?
 

Raskash

Utente Attivo
216
10
Quindi un ultrabook da 15" convertibile (con lo schermo "ruotabile" a 360°) ? ?
si in pratica si anche se lo schermo va bene anche più piccolo per me. Unica nota magari è quella di avere una scheda video anche integrata che permetta di giocare a giochi come hearthstone anche tutto al minimo. Ho notato che molti consigliavano dell, lenovo, purtroppo ho questo vincolo di doverlo prendere ad un negozio che permetta la rateizzazione altrimenti non credo di riuscire a prenderlo ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili