Acquisto Playstation 5

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Salve a tutti ho letto in giro che ci sono vari modelli di play station 5 visto che devo acquistarla quali sono le differenze e poi come capisco che è l’ultima versione di play station 5 visto che ultima scalda di meno ed è superiore come dicono ?

ho sentito di parlare di due versioni diverse e ho sentito parlare di modello nuovo e ultimo modello mi aiutate a capire grazie

Di base i due modelli di PS5 si differenziano SOLO per la presenza del lettore o meno...

La nuova revisione della play si differenzia invece per un dissipatore leggermente differente, che riesce a tenere qualche grado in meno la cpu (mentre alza quella delle memorie) ed un consumo millesimamente inferiore in determinati campi...
...Oltre alla vite della basetta avvitabile a mano

Dire che sia superiore è un'esagerazione visto che le differenze sono piccolissime e non rendono la versione più potente altrimenti sai Sony che grane avrebbe!

Devi leggere la sigla che dovrebbe essere CFI-11xx

Certo che in questo periodo se riesci a trovarne una e fai pure lo schizzinoso su che versione è.... ?

c'è LA RECENSIONE

Le ps5 è ancora difficile trovarla, devi avere fortuna e vedere se in un negozio della tua zone la hanno o prendere un drop on line dai vari store quando ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro