musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 62
salve a tutti ho acquisato queste cuffie trovate a 40 euro,come suonano?qualcuno le ha provate?possono essere paragonate alle hd 599 della senneisher?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo lì. Buon prezzosalve a tutti ho acquisato queste cuffie trovate a 40 euro,come suonano?qualcuno le ha provate?possono essere paragonate alle hd 599 della senneisher?
volevo da tanto le hd 599 ma ora sono sovrapprezzate(tipo 130),ho trovato queste a 40 e mi è sembrato un buon affare,ha bisogno di un ampli?le userei su pc ,come mobo ho una b450m pro vdh-maxSiamo lì. Buon prezzo
Dovrebbero andare con audio pc sono solo 32 Ohm di impedenza e non hanno bisogno di un livello di segnale alto per andare. La scheda madre ha un chip audio basico il limite potrebbe essere il dettaglio più che il livello del segnale ma se ti limiti al gaming e all'audio in streaming con account free vanno bene così.volevo da tanto le hd 599 ma ora sono sovrapprezzate(tipo 130),ho trovato queste a 40 e mi è sembrato un buon affare,ha bisogno di un ampli?le userei su pc ,come mobo ho una b450m pro vdh-max
ah ok grazie,per il mic da collegare a queste cuffie quale consigli?Dovrebbero andare con audio pc sono solo 32 Ohm di impedenza e non hanno bisogno di un livello di segnale alto per andare
Per fare cosa? Gaming videocall?ah ok grazie,per il mic da collegare a queste cuffie quale consigli?
gamingPer fare cosa? Gaming videocall?
direi questo:gaming
ci siamo capiti male ,intendevo un microfono da collegare alle cuffie come estensionedirei questo:
Direzionale che non risente dell'ambiente circostanteTONOR Microfono USB, Cardioide Condensatore Computer PC Mic con Supporto per Treppiede, Filtro Pop, Supporto Shock per Gaming, Streaming, Podcasting, YouTube, Voice Over, Twitch, Discordia, TC30 : Amazon.it: Strumenti Musicali
TONOR Microfono USB, Cardioide Condensatore Computer PC Mic con Supporto per Treppiede, Filtro Pop, Supporto Shock per Gaming, Streaming, Podcasting, YouTube, Voice Over, Twitch, Discordia, TC30 : Amazon.it: Strumenti Musicaliwww.amazon.it
quello che ho linkato sopra non va bene?Difficile fare un headset con microfono supplementare perchè i microfoni che si trovano sono omnidirezionali e risentono di tutto quel che accade attorno.
Potrebbe andare. Devi solo prendere quello col jack giusto perchè richiede il cavo staccabile dalle cuffie e non so che misura ha quello delle Philipsquello che ho linkato sopra non va bene?
da quello che ho visto in una review ha due entrate jack da 6,3 mm e da 3,5 mm ,uno a sinistra e uno a destraPotrebbe andare. Devi solo prendere quello col jack giusto perchè richiede il cavo staccabile dalle cuffie e non so che misura ha quello delle Philips
Parlo del jack lato cuffieda quello che ho visto in una review ha due entrate jack da 6,3 mm e da 3,5 mm ,uno a sinistra e uno a destra
se parli del cavo che ha le cuffie dovrebbe essere da 3,5 mmParlo del jack lato cuffie